Utente
SCHEDA AZIENDA
Preview Public Relations
Responsabile delle pubblicazioni: Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Preview Public Relations (683)
-
December 19 / 2024SOCIETA
Nuovo Codice della Strada: le 5 auto usate per neopatentati più amate dagli italiani
In vista dell’entrata in vigore della nuova normativa, CARFAX ha condotto uno studio sulle vetture di seconda mano che possono essere guidate dai neopatentati per scoprire quali sono le preferite e gli eventuali rischi nascosti che potrebbero ridurne i livelli di sicurezza e affidabilità, aspetti importanti per qualsiasi conducente, ma ancora più critici quando al volante è una persona con poca esperienza di guida.
Leggi tutto → -
December 11 / 2024HI-TECH
ASUSTOR e ARMURA insieme sotto il segno delle soluzioni a valore
ARMURA da oggi integrerà le linee di NAS professionali firmati ASUSTOR all’interno delle proprie proposte di integrazione, mettendole a disposizione dei propri partner insieme a un ricco bagaglio di competenze e un eccellente supporto pre e post vendita.
Leggi tutto → -
December 3 / 2024HI-TECH
ASUSTOR annuncia i rivoluzionari Flashstor Gen2
Caratterizzati da un esclusivo design elegante e ultracompatto ed equipaggiati con processori AMD Ryzen Embedded, memorie DDR5 con tecnologia ECC, due porte Ethernet 10-Gigabit, PCIe 4.0 e USB4, i nuovi Flashstor Gen2 sono in grado di offrire prestazioni mai raggiunte in NAS di queste dimensioni.
Leggi tutto → -
November 27 / 2024AZIENDALI
Preview public relations ha ricevuto il prestigioso award Clutch Global Fall 2024
Per la terza volta consecutiva Clutch ha assegnato all’agenzia il suo award più importante per l’eccellenza dei suoi servizi di Reputation Management ed Event Management.
Leggi tutto → -
November 27 / 2024HI-TECH
ASUSTOR annuncia la disponibilità del nuovo Switch’nstor 9 Gen2
Dotato di otto porte 2.5 GbE RJ-45 e di una porta 10 GbE SFP+ questo nuovo switch a nove porte è in grado di garantire elevate prestazioni e massima flessibilità ai content creator e alle piccole imprese che sono alla ricerca di una soluzione per velocizzare le loro reti con un budget contenuto.
Leggi tutto → -
November 25 / 2024PRODOTTI
KIA compie 80 anni e lo Sportage è attualmente il suo modello di seconda mano più richiesto in Italia
In vista dell’ottantesimo compleanno della casa coreana il prossimo dicembre, CARFAX ha svolto uno studio sulle auto usate a marchio KIA e sulle preferenze degli italiani a riguardo.
Leggi tutto → -
November 22 / 2024HI-TECH
Sono le imprese IT, i siti di e-commerce e le aziende del settore TLC a utilizzare maggiormente gli SMS
Gli SMS da tempo non sono più il canale preferito nelle comunicazioni tra privati, tuttavia rimangono molto rilevanti in ambito business. In base a quanto emerge da un’indagine di Skebby, oggi quasi un SMS aziendale su tre viene inviato da parte di imprese del settore IT, seguiti da siti di e-commerce, aziende nell’ambito delle telecomunicazioni e da altre realtà, anche molto diverse tra loro, per finalità transazionali o di marketing.
Leggi tutto → -
November 8 / 2024HI-TECH
ASUSTOR NAS e Roon: una sinergia perfetta per gli amanti della musica digitale
I NAS ASUSTOR, insieme a Roon, consentono ad appassionati e audiofili di vivere esperienze di ascolto senza precedenti, consentendo la riproduzione dei propri brani preferiti su tutti i dispositivi della casa.
Leggi tutto → -
October 23 / 2024SOCIETA
Le auto ibride sono in forte ascesa anche nel mercato dell'usato
Uno studio condotto da CARFAX sulle vetture ibride di seconda mano ha rivelato un crescente interesse da parte degli italiani verso questo tipo di veicoli. La ricerca ha inoltre evidenziato che le auto usate con motorizzazione combinata, termica ed elettrica, sono state coinvolte in incidenti o hanno subito danni con minor frequenza rispetto alla media.
Leggi tutto → -
October 16 / 2024HI-TECH
Il trasmettitore di allarmi AddSecure IRIS-4 50 è già pronto per il futuro
Basato su tecnologia 4G e certificato secondo le più rigorose normative vigenti, il piccolo e compatto IRIS-4 50 è stato progettato per operare con la quasi totalità delle centrali di allarme e consentire un facile aggiornamento di quelle che utilizzano connettività obsoleta o di prossima dismissione.
Leggi tutto →