ZESPRI torna a Cortina D’Ampezzo per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile
Il brand neozelandese rinnova la sua presenza per il secondo anno consecutivo sulla neve ampezzana
Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, torna protagonista a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa femminile dell’Audi Ski FIS World Cup, in programma il 18 e 19 gennaio 2025.
Per il secondo anno consecutivo, Zespri partecipa come Sponsor Tecnico, portando tutta la sua energia e dolcezza sulle Dolomiti. Anche quest’anno, protagonista indiscusso sarà il kiwi Zespri SunGold, dalla polpa dorata e dal sapore dolce e succoso, perfetto per una pausa gustosa e rigenerante durante l’evento sportivo più atteso della stagione.
Gli appassionati di sci e di neve, attraverso giochi e attività, potranno scoprire le proprietà e la bontà uniche dei kiwi Zespri presso il Village della Finish Area Rumerlo, uno dei cuori pulsanti della manifestazione.
La presenza dell’iconica mascotte Kiwi Brother renderà l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente, soprattutto per i più piccoli, regalando momenti di allegria e dolcezza.
“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra presenza a Cortina, un contesto unico dove sport, energia e passione si incontrano. I nostri kiwi SunGold sono l’alleato perfetto per vivere al meglio queste giornate sulla neve, regalando gusto e vitalità e per promuovere uno stile di vita sano” – commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries di Zespri.
Un appuntamento imperdibile che unisce sport di alto livello, divertimento e l’inconfondibile sapore dei kiwi Zespri SunGold.
Zespri TM
Zespri è al 100% di proprietà di attuali ed ex produttoridi kiwi e conta un team globale di più di 900 persone con sede a Mount Maunganui (Nuova Zelanda) e in Asia, Europa e America. Il nostro obiettivo è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare grazie alla bontà dei kiwi. Lavoriamo con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 coltivatori nel mondo per fornire ai consumatori kiwi Zespri Green, RubyRed™ e SunGold freschi, sani e di ottimo gusto. Nel 2023/24, abbiamo fornito 164.2 milioni di vaschette di kiwi ai consumatori in più di 50 mercati e abbiamo registrato un fatturato operativo globale di 4,21miliardi di dollari neozelandesi. Zespri è impegnata sul fronte della sostenibilità, con aree di miglioramento individuate lungo tutta la catena di approvvigionamento, tra cui il nostro impegno a utilizzare imballaggi al 100% riutilizzabili, riciclabili compostabili, a fare di più per aiutare l'ambiente e a collaborare con i nostri partner per essere carbon positive entro il 2035.