PRODOTTI
Comunicato Stampa

Wikibooks, un'antologia di racconti senza fine

24/04/12

Ti è mai piaciuto un libro così tanto da non volere che finisse? E dopo aver voltato l'ultima pagina, hai mai provato a fantasticare su altri possibili sviluppi, su altre storie che potrebbero coinvolgere i personaggi a cui ormai ti sei appassionato?

E' un sentire comune, almeno a giudicare dal successo delle serie letterarie che hanno come protagonisti i vari commissari di polizia, medici legali, vampiri, maghi...

Ed è proprio da questo desiderio, che spinge gli amanti dei libri a lavorare e volare con la fantasia, che nasce l'esperimento letterario del Wiki della Narrativa di Storiacontinua.com, sito che raccoglie le narrazioni di autori differenti, ma accomunati dalla stessa voglia di affidare al diretto giudizio e gusto dei lettori lo sviluppo stesso delle loro trame.

Un esperimento a cui Youcanprint.it ha deciso di dare ulteriore linfa, rilanciandone la migliore produzione attraverso una nuova collana editoriale dedicata.

La collana dei WikiBooks, in uscita con il primo ebook gratuito (come nello spirito di wiki-racconti.com) dal titolo "Racconti senza fine", contiene storie brevi in formato digitale, da leggere ovunque e tutte d'un fiato... da lasciarvi con quel desiderio di tornare a raccontarci quale altro seguito avete immaginato e quale altro intreccio vorreste leggere nel vostro prossimo WikiBooks.

I Wiki Books sono una dimostrazione del nostro modo di intendere il futuro dell'editoria, ovvero il selfpublishing di qualità e la fiducia nelle capacità del lettore, in particolare il lettore digitale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sonia Lombardo
Responsabile account:
Sonia Lombardo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere