Vuoi entrare nel mondo della moda e sfilare a Parigi? Partecipa on line a "EF Top Model Casting"
Hai tempo fino al 15 marzo
Vuoi lavorare nel mondo della moda? Partecipa all’EF Top Model Casting, la grande iniziativa di EF Education First rivolta ai giovani che sognano di sfilare su una passerella. Questo casting si svolgerà in Italia e in molti Paesi europei per selezionare i nuovi testimonial che saranno protagonisti della campagna di comunicazione per il 2013 di EF Education First, la nota organizzazione internazionale di corsi di lingue e programmi accademici in tutto il mondo.
Partecipare all’EF Top Model Casting è semplice e gratuito. Basta inserire una propria foto sul sito ufficiale www.ef.com/topmodel, scrivere (rigorosamente in inglese, la lingua più usata nel mondo della moda) i motivi della candidatura e, infine, chiedere ai propri amici di votare on-line. I ragazzi selezionati potranno volare a Parigi, partecipare all’esclusiva festa per il 40° anniversario di EF France e vivere l’emozione di una grande sfilata di moda. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 marzo. Per informazioni, rivolgersi al numero verde 800 820 044.
Milano, 6 marzo 2012
------
EF Education First. Nata nel 1965 con l’obiettivo di “abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche nel mondo”, è l’organizzazione leader internazionale nel settore della formazione linguistica, viaggi di studio, percorsi accademici e programmi di scambio culturale, con una rete di 400 scuole e uffici in tutto il mondo. EF è partner di Erasmus Student Network, è Fornitore Ufficiale per la formazione linguistica dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e sta inoltre collaborando con Ola Turista alla preparazione della Coppa del Mondo 2014 in Brasile. Nel 2011, EF ha pubblicato l’innovativo Indice di Conoscenza dell’Inglese (www.ef-italia.it/epi/), un’indagine statistica sulla conoscenza dell’inglese in diversi Paesi al mondo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere