Uso del Fieno Greco per l'Aumento del Seno
Aumento del seno con fieno greco è quanto si propone di spiegare questo articolo.
Una semplice pianta che può aumentare il seno è il fieno greco e ci sono altre erbe che hanno lo stesso effetto. Molte donne scelgono il fieno greco al posto delle altre perchè dicono che è quella che funziona meglio. Il fieno greco è usato come aromatizzante in molti cibi sopratutto nell'asia e in India. Il fieno greco è stato in giro per molto tempo. Non solo viene usato nei cibi ma è stato usato anche come medicinale nel passato in tutto il mondo.
E' stato scoperto che il fieno greco può avere altri usi oltre a quelli medicinali e culinari. Il fieno greco può far aumentare le dimensioni del seno in quanto è in grado di replicare le funzioni degli estrogeni favorendo la produzione di prolattina. La prolattina è un ormone che interagendo con il recettore degli estrogeni da luogo a una crescita del seno.
L'autore e dottore James A.Duke studia e scrive a proposito delle erbe. Nel suo libro,la farmacia verde, narra la vicenda di una donna che ha avuto un aumento del seno senza conoscerne la causa. Questa donna scoprì che il fieno greco era un'erba che è capace di questi fenomeni e quindi collego l'assunzione di questa erba all'aumento del seno che ebbe, così realizzo i benefici che il fieno greco è in grado di dare per puro caso e così grazie alla sua scoperta oggi donne di tutto il mondo ne beneficiano.
Quanto viene detto, che non ha nessuna pretesa di sostituire l'autorevole parere di un medico, non riguarda il spendere migliaia di euro in operazioni chirurgiche rischiose e dolorose. Chi vorrebbe spendere una fortuna per andare incontro a problemi di salute capaci di rovinare l'esistenza ? Il fieno greco è invece una soluzione completamente naturale, sicura ed efficiente.
L'inizio è semplicissimo basta recarsi in un'erboristera per comprare del fieno greco che può essere venduto anche in capsule, non è costoso ed è facile da trovare. Segui le istruzioni allegate alla confezione e non superare mai la dose consigliata. E' generalmente raccomandato di iniziare a prendere una capsula di fieno greco tre volte al giorno, poi puoi aumentare gradualmente e lentamente il dosaggio.
Ogni donna avrà i suoi propri risultati in modi diversi ed in tempi diversi. Dovresti spendere attenzione ad altri medicinali che stai prendendo assicurandoti che il fieno greco non interagisca con questi in modo negativo. Quando acquisti del fieno greco non esitare nel porre domande a chi te lo vende sia che si tratti dell'acquisto in un negozio o in un sito web, mentre se prendi dei medicinali rivolgiti al tuo dottore per saperne di più. Non ci dovrebbero essere particolari effetti collaterali usando il fieno greco ma è sempre raccomandabile la prudenza in quanto questa non è mai troppa.
Riassumendo il fieno greco è un'erba naturale che è stata usata per molti anni, non ha controindicazioni ed è sicura: il fieno greco non è l'unica erba che ha il potere di indurre una crescita del seno, ce ne sono altre in grado di fare questo e inoltre ci sono altri sistemi per aumentare il seno quali il massaggio mentre gli esercizi per i pettorali possono alzarlo e dargli tono e una dieta equilibrata aiuta il sistema ormonale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere