È uscito il libro “E se fossimo manipolati?” di Giovanni Susi, Edizioni Accrescimente
Si intitola “E se fossimo manipolati?” il nuovo libro di Giovanni Susi edito dalla casa Editrice Accrescimente disponibile in libreria e online da lunedì 23 novembre 2020.
La nuova opera di Susi, composta da ben 270 pagine (il costo del libro è di 17 euro), viene presentata il 24 novembre 2020 ore 19, in diretta online su Facebook sulla pagina “E se fossimo manipolati?” non potendo, in questo momento presentare il libro dal vivo in libreria.
L’autore domanda al lettore: “Ti sei mai chiesto se quello che stai leggendo o che stai studiando sia vero? Chi l’ha scritto? Chi l’ha approvato? La storia che hai studiato a scuola sarà la verità di come sono andate le cose? Che interesse aveva chi ha riportato le notizie? Ti sei mai domandato perché le persone fanno determinate cose?”
Partendo da queste e altre domande il libro si sviluppa in modo che il lettore stesso, nelle pagine del libro, possa trovare le proprie risposte.
Giovanni Susi è esperto in comunicazione, formatore e consulente. Co-fondatore della società di consulenza e formazione, Growst.org e questo è il suo undicesimo libro.
“Si parla molto della manipolazione in mainstream – dichiara l’autore – ma essa non avviene soltanto attraverso i sistemi di comunicazione o di informazione ma anche e soprattutto a livello più globale ed è tanto tempo che questo avviene. Certi meccanismi si sono radicati all’interno della psiche umana e sono certamente utilizzati dal sistema informativo ma la manipolazione inizia in altri luoghi”.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.growst.org/libri
Presentazione libro 24 novembre 2020 ore 19, pagina Facebook “E se fossimo manipolati?”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere