SALUTE e MEDICINA
Articolo

Usare la Pueraria Mirifica per l'Aumento del Seno

22/04/09

Per l'aumento del seno si può usare la pueraria mirifica: questo articolo ne spiega le proprietà ...

Un aumento del seno può essere conseguito con la pueraria mirifica che è un'erba contenente fitoestrogeni in particolare isoflavoni. La pueraria mirifica non solo permette di aumentare il seno ma anche di tonificarlo, i suoi effetti benefici secondari, non certo meno importanti, sono la prevenzione delle malattie cardiovascolari, dell'osteoporosi, il miglioramento di pelle e capelli. Ovviamente quanto detto è da intendersi a livello informativo e non ha alcuna pretesa di voler sostituire il parere di un medico. I favolosi effetti della pueraria mirifica si fanno subito notare.

Quando applicata sulla pelle la pueraria mirifica verrà subito assorbita dagli organi sottostanti. In quanto molto potente sembra essere sconsigliato l'abbinamento con altri prodotti per l'aumento del seno, i fitoestrogeni della pueraria mirifica possono correggere gli squilibri ormonali e alleviare i sintomi propri della menopausa. L'alto contenuto di isoflavoni caratteristico della pueraria mirifica è di beneficio per l'intero organismo. Con l'assunzione della pueraria mirifica i suoi fitoestrogeni vengono immessi nella circolazione sanguigna legandosi così ai vari ricettori degli estroeni presenti nel corpo umano. Ovviamente le ragazze ancora nella fase dello sviluppo dovrebbero lasciare che i loro corpi si sviluppino in maniera naturale prima di assumere prodotti a base di pueraria mirifica o altre erbe ricche di fitoestrogeni.

Nei prodotti a base di erbe anche altri tipi di radici di piante vengono utilizzati e per la cura dell'angina alcuni specialisti raccomandano l'assunzione di un quantitativo di 30-120 milligrammi per due o tre volte al giorno. Alcune erboristerie la vendono sotto forma di capsule e nove isoflavonoidi vengono così isolati dalla pueraria mirifica.

Che l'effetto dei fitoestrogeni, in particolare gli isoflavoni, sia dimostrato scientificamente è da imputare a Jin Wha Chung, dottore dell'università cattolica di Seoul - Corea, dove con esperimenti sia su donne che su topi di laboratorio è stato appurato una moltiplicazione delle ghiandole mammarie. La pueraria mirifica ha l'effetto di sviluppare le caratteristiche sessuali femminili oltre a riflettersi in modo positivo su tutto l'organismo aiutando a prevenire l'invecchiamento, le rughe e rinforzando i capelli e la salute in generale. L'assunzione di pueraria mirifica avviene in modo sincronizzato con il ciclo mestruale per una durata di quindici giorni per poi ricominciare all'inizio del prossimo ciclo con le stesse modalità.

La pueraria mirifica non dovrebbe essere usata dalle donne in stato di gravidanza o a cui sono stati diagnosticati tumori in organi sensibili agli estrogeni quali le ovaie, l'utero e il seno stesso. Particolare cautela dovrebbe essere esercitata nell'assunzione di pueraria mirifica per l'aumento del seno o altro fine da chi usa altri medicinali. Per chi vuole evitare la chirurgia estetica e i relativi rischi esistono sistemi naturali basati sul massaggio del seno, l'esercizio dei pettorali e una dieta appropriata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Flaminio Ranzato
Responsabile account:
Flaminio Ranzato (Responsabile pubblicazioni -vicepresidente )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere