AZIENDALI

Un decennio di SpedireAdesso.com: Anniversario aziendale guardando ad un futuro innovativo

Il 2024 segna un momento storico per SpedireAdesso.com, che celebra il suo decimo anniversario.

S. C. ParlacinoFondato nel 2014, il viaggio di SpedireAdesso.com è stato un incredibile racconto di innovazione, resilienza e impegno per eccellenza nel settore delle spedizioni e della logistica. Da una piccola start-up, l'azienda è cresciuta fino a diventare una delle principali realtà nel mercato logistico, ridefinendo le aspettative e stabilendo nuovi standard nel settore.

SpedireAdesso.com ha affrontato e superato molteplici sfide nel corso degli anni, tra cui le complessità della Brexit e le incertezze economiche globali. Nonostante questi ostacoli, l'azienda ha mantenuto un focus costante sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, come dimostrano le oltre 21.000 recensioni positive, con un punteggio medio di 4.4 su 5. Questo è il risultato di un impegno instancabile per offrire servizi eccezionali e costruire relazioni di fiducia con i clienti.

SpedireAdesso.com ha sempre posto un'enfasi particolare sull'istruzione e sullo sviluppo professionale dei giovani, creando percorsi formativi in settori vitali come informatica, marketing e logistica. L'azienda ha inoltre investito significativamente in tecnologie all'avanguardia e iniziative eco-sostenibili, come l'adozione di pratiche di riciclaggio avanzate e l'installazione di impianti fotovoltaici, a dimostrazione del suo impegno per un futuro sostenibile.

Il 2024 si presenta come un anno di grandi novità e celebrazioni per SpedireAdesso.com. L'azienda prevede di lanciare nuove soluzioni logistiche innovative, estendendo il suo impatto e le sue capacità nel mercato. Una serie di eventi e promozioni speciali, sono stati pianificati per commemorare il decimo anniversario, celebrando non solo il passato ma anche il futuro promettente dell'azienda.

Tra le prime novità dell’anno SpedireAdesso.com ha introdotto un’evoluzione nel suo servizio di affrancatura postale. “Ascoltando attentamente i feedback dei nostri clienti, abbiamo sostituito il precedente sistema di download di affrancature digitali con un servizio più efficiente e affidabile: la consegna diretta a domicilio di affrancature fisiche già stampate. Questo cambiamento elimina le problematiche legate alla stampa domestica e garantisce affrancature di alta qualità, pronte per l'uso.

Con questo nuovo sistema, miriamo a semplificare ulteriormente il processo di spedizione per i nostri clienti, assicurando comodità e affidabilità in ogni invio”, dice il CEO Salvatore C. Parlacino.

In onore di questo significativo traguardo, SpedireAdesso.com è lieta di offrire un'esclusiva promozione anniversario. Con il codice coupon "10ANNI", i clienti potranno beneficiare di uno sconto del 10% su tutte le spedizioni da 10 a 100 kg, valido fino al 31 Gennaio 2024, come segno di gratitudine per il loro supporto continuo.

Photo credits: S. C. Parlacino
SpedireAdesso srls
Salvatore C. Parlacino (Amministratore)