Tremila borracce simbolo della sostenibilità al Sant’Orsola di Bologna saranno distribuite ai dipendenti più attenti all’ambiente grazie al progetto partner in sanità
In collaborazione con M&A Media Adv.
Saranno consegnate nei prossimi giorni ai dipendenti del Policlinico Sant’Orsola di Bologna - medici, infermieri, tecnici e amministrativi - che ogni giorno adottano comportamenti rispettosi dell’ambiente, utilizzano i mezzi pubblici, la bici o il car pooling per recarsi al lavoro, e si impegnano nella riduzione degli imballaggi in plastica. Sono tremila le borracce distribuite grazie alla collaborazione con M&A Media Adv, concessionaria del gruppo di comunicazione e marketing Meneghini & Associati.
Realizzate da 24Bottles®, brand bolognese di design sostenibile, extra leggere, in acciaio inossidabile, sono destinate a diventare un simbolo dell’impegno dell’IRCCS Policlinico Sant’Orsola di Bologna per la sostenibilità. Non a caso il progetto è stato reso possibile dalla collaborazione con M&A Media Adv che, attraverso il progetto PPS Progetto Partner in Sanità, mette a disposizione soluzioni innovative per far fronte ai sempre crescenti costi di gestione delle Aziende Sanitarie.
Il progetto, che si sviluppa nell’ambito delle attività coordinate dal gruppo di lavoro “Spazi e Ambiente” del Policlinico, ha confermato la sensibilità ambientale dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola ma anche l’impegno del gruppo Meneghini & Associati nel favorire uno sviluppo sostenibile delle comunità.