Tragedia a Genova: Due Sorelle Precipitano da uno Stabile
Una sorella muore sul colpo, l’altra è in gravi condizioni. All’interno dell’abitazione trovati quattro bambini.
Dramma a Genova: due sorelle di 32 e 35 anni sono precipitate questa mattina da una finestrella che si affacciava sul cavedio di un edificio. La prima, una giovane di 32 anni, è morta sul colpo. Pochi istanti dopo, i vicini hanno udito un secondo tonfo e hanno visto la sorella maggiore, di 35 anni, cadere a sua volta. La donna è stata soccorsa e ora si trova in condizioni critiche all’ospedale San Martino.
Secondo le testimonianze raccolte, l’incidente sembrerebbe essere un gesto volontario. La porta dell’appartamento era chiusa dall’interno, e sono stati proprio i quattro bambini presenti nell’abitazione, con il supporto della polizia, ad aprirla agli agenti.
La sorella deceduta stava attraversando un momento difficile: si stava separando dal marito e avrebbe dovuto affrontare a breve un’udienza per l’affidamento dei figli. L’uomo, condannato in passato a otto mesi per maltrattamenti, era stato assolto in un altro procedimento simile. Il divieto di avvicinamento alla ex moglie, a cui era stato sottoposto, era scaduto circa due mesi fa.
Le indagini sono in corso per ricostruire le dinamiche e le motivazioni di questa tragedia che ha scosso profondamente la città e la comunità locale.