NUOVI SERVIZI

Taffo Funeral Services sbarca a Milano

L’inaugurazione, con un aperitivo e tanto divertimento dissacrante, si terrà il 21 giugno dalle ore 18:30 presso la sede di via Tertulliano n°29

fonte ufficio stampaLe casse (aperte) sono state lucidate, è tutto pronto per l’apertura della prima sede milanese di Taffo, l’agenzia funebre più irriverente e divertente d’Italia. Venerdì 21 giugno, Taffo Funeral Services - Milano aprirà le sue porte (e le sue casse) per accogliere in maniera unica chiunque vorrà prendere parte all’evento di inaugurazione, che si terrà dalle ore 18:30 presso la sede dell’agenzia, in via Tertulliano n°29. Un aperitivo per gustare un “ultimo drink”, gadget dissacranti e un’experience unica, in perfetto stile Taffo: un photo booth con sfondo logato e una bara allestita per ospitare chiunque voglia uno scatto all’insegna del black humor. Nota al grande pubblico per i suoi celeberrimi post sui social, l’agenzia Taffo Funeral Services è operativa da oltre 70 anni ed è una delle più innovative società di servizi funebri. Dispone di sedi in tutta Italia, pronte ad accogliere ogni minuziosa richiesta della propria clientela, offrendo un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le nuova sede milanese di via Tertulliano n°29, al pari di tutte le altre sedi presenti sul territorio nazionale, è connessa al magazzino centrale, per poter così avere sempre la disponibilità immediata dei vari articoli. Nella filiale è possibile visionare, dal vivo o a mezzo di strumenti elettronici, le immagini del catalogo e delle auto messe a disposizione dei clienti.

I servizi offerti sono numerosissimi e vanno dalla cremazione al Taffo Pet, pensato per chi desidera onorare il proprio animale con un servizio funebre svolto seguendo tutte le regole previste dalla legge, passando per le cerimonie laiche (anche in stile statunitense) fino ad arrivare alla diamantificazione delle ceneri. Quest’ultimo è un servizio di trasformazione delle ceneri in diamanti, offerto da Taffo Funeral Services grazie alla collaborazione con Algordanza, leader mondiale nel settore. Questa sinergia consente a Taffo Funeral Services di garantire ai suoi clienti la possibilità di trasformare le ceneri in preziosi diamanti, un procedimento che richiede grande professionalità e precisione. Lavorando con il principale esperto nella produzione di diamanti, Taffo assicura ai suoi clienti un servizio di fiducia in un momento così delicato. I diamanti vengono creati esclusivamente dalle ceneri umane, senza l’aggiunta di materiali esterni, preservando la massima purezza nel processo produttivo, e garantendo così l’unicità di ogni pezzo, simbolo eterno della persona amata. La perdita di una persona cara è un’esperienza intensamente dolorosa, e il servizio di creazione di un diamante può offrire un conforto tangibile, mantenendo un legame fisico con il defunto. Ogni diamante, influenzato dall’unicità chimica delle ceneri, è assolutamente unico, con variazioni di colore che ne testimoniano la particolarità.

«Offrire un servizio di altissima qualità, forte dell’enorme professionalità e del know-how unico di un’azienda storica, solida e seria, è per me motivo di profondo orgoglio», ha commentato Adriano Cammarino, manager della prima sede milanese di Taffo Funeral Services.

Taffo Funeral Services - Milano
Via Tertulliano n°29, Milano

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal