Start People aderisce all’iniziativa Bimbi in ufficio
Il giorno 24 maggio i figli dei collaboratori in visita presso la sede direzionale.
Era il 2005 quando Start People aderì per la prima volta all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere della Sera. Otto anni dopo, l’appuntamento si ripete ed è ormai attesissimo.
Venerdì 24 maggio Start People apre le porte della Sede Direzionale di Milano ai figli di tutti i collaboratori, per far conoscere ai più piccoli il luogo dove quotidianamente lavorano le loro mamme e i loro papà.
Un’animatrice accompagnerà i bambini alla scoperta degli uffici dei genitori; seguiranno poi uno spettacolo di musica e giochi e una gustosa merenda per grandi e piccini.
In un’azienda come Start People, Agenzia per il lavoro, dove quasi l’80% del personale diretto è costituito da donne, è forte il significato simbolico di un’iniziativa come “Bimbi in ufficio”: un pomeriggio speciale per coniugare in maniera piacevole famiglia e lavoro, per dimostrare anche in questo modo l’attenzione verso le mamme e i papà e per esprimere concretamente i valori che guidano Start People ogni giorno, in ogni attività: Imprenditorialità, Determinazione, Vicinanza, Etica.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Marketing Start People
Via G. Murat, 23 – 20159 Milano
Tel. 02 698 698 1
Fax 02 698 698 399
marketing@startpeople.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere