ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Sport Trader | Trading Sportivo Vincente

30/12/21

Lo Sport Trader è una nuova figura professionale che sta emergendo in Italia e può essere considerata senza esagerare come la naturale evoluzione dei trader finanziari verso un sistema simile al mercato azionario tradizionale ma in movimento, quindi ancora pieno di opportunità. Lo sport trader opera all'interno del betting exchange che ha una piattaforma elettronica che assomiglia agli scambi come i mercati ECN con la differenza che invece di azioni societarie o futures qui si scambiano quotazioni sportive il cui prezzo non sarà più determinato dai bookmakers ma piuttosto viene stabilito in base alla loro interazione.

FotoLo Sport Trader è una nuova figura professionale che sta emergendo in Italia e può essere considerata come la naturale evoluzione dei trader finanziari verso un sistema simile al mercato azionario.
Lo Sport Trader è una figura professionale che sta emergendo in Italia e può essere considerata come la naturale evoluzione dei trader finanziari verso un sistema simile al mercato azionario. Cosa fa questo nuovo professionista? Scambia, grazie all’utilizzo di piattaforme informatiche, exchange, le quote relative alla partita di calcio (in termini di quantità) tra i vari operatori (le cui quote sono rappresentate da punti decimali).

Introduzione
Negli ultimi anni il mercato dello sport è andato sempre più orientandosi verso una logica finanziaria, che ha portato successive professioni come il trader sportivo a emergere.

Lo Sport Trader è una figura professionale che in Italia sta pian piano sostituendo il classico scommettitore.

Cosa fa questo nuovo professionista? Scambia, grazie all’utilizzo di piattaforme informatiche, le quote relative alla partita di calcio. Nel Trading Sportivo, le quote cambiano in tempo reale, a seconda delle occasioni da goal, del tempo che passa e tante altre variabili.

Il nuovo professionista dello sport trader
Lo Sport Trader è una figura professionale che arriva a diventare un professionista dopo tanto tempo dedicato allo studio, tanto tempo dedicato alla pratica ed esperienza. Non è una professione semplice, ma come tutte le professioni, per arrivare a certi livelli, devi fare tanti anni di Gavetta, di esperienza e diciamoci la verità, tanto tempo di sacrifici dedicato ad imparare alla perfesione questa professione.

Il Lo Sport Trader è un intermediario che si occupa del commercio sul mercato delle "quote" relativa a una partita di calcio: ogni operatore che possiede un numero definito di quote viene identificato da un punto decimale.

Cosa comporta l’attività del lo sport trader? In tal modo viene creato il fantasma di un mercato dove vengono scambiati titoli con caratteristiche diverse ma, in sostanza il Trader Sportivo è molto simile al Trader Finanziario. In Borsa si scambiano azioni, valute, future ecc, Nel trading Sportivo si scambiano quote di un certo evento.
Queste quote sono determinate dagli operatori, dai professionisti che partecipano a questo determinato evento.

Conclusioni
Il nuovo professionista dello sport trader è una nuova figura professionale soprattutto in Italia, ma oggi grazie anche ad IMTRADER, tante persone si stanno creando una nuova rendita, un nuovo lavoro che sta cambiando la vita di tante persone, di tanti appassionati. Lo sport trader è in grado di compiere operazioni in tempo reale in tutto il mondo, ovunque il giocatore si trovi ad esempio sul campo di gioco, dentro uno stadio o in taxi. Questo nuovo ruolo diventerà sempre più importante nel nostro paese, dove il mercato dello sport è in continua crescita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
karalisgroup ltd
Responsabile account:
Silvestro Sanna (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere