AZIENDALI

SpedireAdesso.com, nuovi orari per un servizio più efficiente e sostenibile

SpedireAdesso.com è un nome di spicco nel campo delle spedizioni veloci e affidabili, con un impegno costante a fornire soluzioni di spedizione su misura per le esigenze individuali dei clienti, garantendo consegne tempestive e sicure in tutto il mondo.

FotoSpedireAdesso.com, tra i leader delle spedizioni veloci e affidabili, annuncia con entusiasmo l'introduzione di orari del servizio clienti ottimizzati per la stagione invernale. A partire dal 2 Ottobre 2023, il nostro team di assistenza clienti sarà a vostra disposizione senza interruzioni dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Questa evoluzione è stata guidata da una serie di ragioni ponderate, progettate per offrire vantaggi tangibili sia ai nostri clienti che all'ambiente che ci circonda:

A) Un Passo Avanti verso l'Ecosostenibilità
Con l'inverno in arrivo e le giornate che si accorciano, SpedireAdesso.com sta facendo il suo contributo per la sostenibilità ambientale. L'anticipazione dell'orario di chiusura del servizio clienti dalle 19.00 alle 18.00 ci permetterà di ridurre notevolmente il nostro consumo energetico, contribuendo a una riduzione delle emissioni di CO2, nell'ottica di un pianeta più sano.

B) Massima Efficienza e Flessibilità
L'analisi dei dati dei nostri clienti nell'ultimo anno ha rivelato che tra le 18.00 e le 19.00 c'è una diminuzione delle richieste di assistenza e degli ordini, poiché molte aziende chiudono in quel momento. Adeguando i nostri orari, siamo in grado di concentrare le nostre risorse quando sono più richieste, consentendo di fornire un servizio più rapido e mirato.

C) Benessere dei Dipendenti al Primo Posto
Riconosciamo l'importanza del benessere dei nostri dipendenti, i veri motori del nostro successo. Riducendo l'orario di lavoro, garantiamo loro un maggiore tempo libero prima della fine della giornata, con benefici evidenti per il loro equilibrio tra vita professionale e privata, contribuendo a un team più soddisfatto e produttivo.

SpedireAdesso.com rimane impegnata nel fornire un servizio clienti di alta qualità e nell'adottare pratiche aziendali sostenibili. L'introduzione dei nuovi orari invernali per il servizio di assistenza clienti è un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e di proteggere l'ambiente in cui operiamo.

SpedireAdesso srls
Salvatore C. Parlacino (Amministratore)