CORSI

Sicurezza nelle Scuole della Sardegna: al via la formazione rivoluzionaria su Primo Soccorso e Antincendio

Il 12 Settembre parte in tutte le scuole della Sardegna la formazione mobile "Incendio Zero" e "Primo Soccorso a Domu", due servizi innovativi e rivoluzionari ideati da 626 School, un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Sardegna e certificata ISO 9001:2015.

626 School srlCon l'inizio del nuovo anno scolastico, migliaia di studenti passeranno gran parte delle loro giornate negli edifici scolastici, e uno degli obiettivi prioritari è garantire che lo facciano in totale sicurezza. Oltre all'istruzione culturale e personale, le scuole devono infatti assicurare ambienti protetti e preparati per gestire eventuali emergenze.

Per rispondere a queste esigenze, 626 School propone soluzioni innovative e rivoluzionarie : "Incendio Zero", un servizio mobile che offre corsi di formazione antincendio con l'ausilio di unità mobili ,tecnologie avanzate e simulazioni realistiche, e "Primo Soccorso a Domu", un'opportunità unica di svolgere la formazione di primo soccorso direttamente nelle scuole, con un approccio su misura , conveniente e senza inutili e costosi spostamenti di personale..

Questi corsi non si limitano alla formazione del personale scolastico obbligatoria per legge, ma includono anche attività didattiche per gli studenti. L'obiettivo è diffondere una cultura della sicurezza che prepari tutta la comunità scolastica ad affrontare con prontezza e consapevolezza situazioni di emergenza.

626 School, con la sua esperienza e competenza, si propone come il partner ideale per le scuole pubbliche e private, in ogni angolo della Sardegna offrendo non solo corsi, ma una "formazione completa che tutela l'intera comunità scolastica".

Per ulteriori informazioni sulla nostra assistenza su misura per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare per la tua azienda, visita il nostro sito web o contattaci direttamente al numero +39 070-781090.

Puoi anche chiamare gratuitamente il Numero Verde 800-08 95 90, inviare una mail a segreteria@626school.it o, per la sede di Sassari, a sassari@626school.it.

FONTE ARTICOLO
Photo credits: 626 School srl