Servizio Drone per Architettura, Ingegneria ed Edilizia
L’impiego dei droni nel settore edile, architettonico e dell’ingegneria consente innumerevoli vantaggi per affrontare ispezioni ed il controllo dello stato di strutture e infrastrutture
Una tecnologia che permette di eseguire osservazioni in ambienti con accesso difficoltoso diminuendo il rischio operativo degli operai specializzati ed migliorando i tempi di lavoro.
Grazie alla nostra flotta e ai nostri operatori possiamo fornire:
- assistenza in loco per ispezioni a qualsiasi tipo di struttura civile e industriale
- documentazione fotografica ottenibile a diversi ingrandimenti
- mappe 2d/3d di palazzi, architetture, zone industriali e territorio
- mappe e immagini termiche di qualsiasi edificio o impianto industriale
- Droni per per Architetti ed Ingegneri
- Fotogrammetria per progettare e organizzare il lavoro ingegneristico/architettonico
- Ispezioni tecniche
Utilizzando i droni possiamo accedere a punti complessi da raggiungere come tetti di edifici. Possiamo effettuare verifiche sulla fessurazione del cemento. In ambito industriale si possono ispezionare di silos o ciminiere o altri impianti.
La nostra flotta
I nostri droni sono utilizzati da un operatore UAS che ha la responsabilità di utilizzare o far utilizzare il drone a scopo ricreativo, professionale, ricerca, etc. nel rispetto delle leggi attuali in termini di sicurezza (manutenzione, buona conservazione, etc.), privacy e obblighi assicurativi.
Utilizziamo droni tra i più evoluti in commercio sia per riprese video di qualità cinematografica che catturare immagini ( fotocamera Hasselblad) con standard tra i più elevati per la fotografia aerea.
Operiamo in tutta Italia
Chiedete un primo colloquio senza impegno a info@interiorissimi.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere