SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sarabanda CELEBRITY sta per tornare: Muriel cantante nel team donne di una puntata che andrà in onda in prima serata su Italia1

Il nuovo show sta per tornare, si affronteranno due squadre con tanti vip e cantanti tra cui Muriel Mamusi di Perugia.

FotoIl leggendario quiz musicale Sarabanda sta per tornare su Italia 1 con una nuova edizione dal titolo Sarabanda Celebrity. Il programma, che tra il 1997 e i primi anni 2000 ha conquistato il pubblico su Mediaset, si ripresenta in una veste rinnovata: questa volta i concorrenti non saranno persone comuni, ma squadre di VIP che si sfideranno in diverse manche per indovinare i titoli delle canzoni. I concorrenti cambieranno in ogni prima serata.

Le registrazioni sono già iniziate a Milano, e grazie ai social sono emerse le prime immagini dello studio e del logo ufficiale della trasmissione. Enrico Papi, storico volto del quiz, tornerà alla guida dello show, riportando sul piccolo schermo lo spirito goliardico e competitivo che ha reso Sarabanda un cult della TV italiana.

Due squadre team donne con 4 capitani Vip e tra le donne anche noti volti dello spettacolo e della canzone come la cantante Muriel.

Seguite il suo profilo Murielcantanteofficial per tutte le news

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loshowroomagency
Responsabile account:
Maria pozzuoli (Giornalista )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere