San Silvestro, musica, divertimento e sorprese al Mercato Centrale di Firenze
Il 31 dicembre al primo piano dj set ambient con Kia B e una notte di festa all’insegna della condivisione e dell’ intrattenimento
Mercato Centrale Firenze festeggia al primo piano il capodanno con una serata unica che unisce musica, divertimento e gusto. E una formula imperdibile con la “Che buono card” che consente di scegliere la cena tra tutte le ricche botteghe del Mercato acquistando card di vari importi: 30 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, 60 euro per gli adulti, 120 euro per le coppie e 180 euro per le famiglie.
La card può essere acquistata fino alle 18 del 31 dicembre all’info point del Mercato oppure scrivendo un’e-mail a info.firenze@mercatocentrale.it con oggetto “Richiesta acquisto Che Buono Card” inserendo il numero totale di persone nel corpo di testo. E' possibile prenotarsi anche chiamando il numero 055 2399798.
La Che buono Card, una volta acquistata online, potrà essere ritirata presso l’Infopoint anche il giorno stesso fino all’inizio dell’evento. L’acquisto della card non è rimborsabile, ma l’eventuale credito residuo – non speso durante l’evento – potrà essere utilizzato fino al 7 gennaio.
L’appuntamento è martedì 31 dicembre dalle 19 al primo piano del Mercato e la fine della serata sarà prevista per le ore 2 di notte. Il programma propone inoltre il dj set di Kia B dalle ore 21:00 che farà vivere la magia dell’ultima notte dell’anno.
Oltre all'opzione delle "Che buono card", si potrà scegliere fra altre tre diverse soluzioni di cena: in pizzeria il menù a 40 euro con bevanda inclusa per gli adulti e 30 euro menù per i bambini dai 6 ai 12 anni, al ristorante il menù a 65 euro, mentre per la cena al Bistrot DLanga il menù a 70 euro per gli adulti.
La passione per il buon cibo e per la musica si riflettono nella location storica del mercato centrale di Firenze, pronto a vivere una notte all’insegna della gioia, condivisione e divertimento.
Mercato Centrale
Il Mercato Centrale è stato ideato e fondato nel 2014 a Firenze da Umberto Montano, imprenditore appassionato e creativo con oltre quarant’anni di esperienza nel vasto panorama della ristorazione fiorentina di alta qualità, con l’obiettivo di contrastare la lenta scomparsa dal centro città dei negozi di alimentari tradizionali e di tutte le buone pratiche del loro mestiere. Per dare vita al suo progetto, Montano ha trovato una visione condivisa e si è associato al gruppo Human Company della famiglia Cardini-Vannucchi, punto di riferimento in Italia nel turismo all’aria aperta. La sinergia nata dal loro incontro ha permesso di decodificare un nuovo linguaggio nel mondo del cibo, che fa della semplicità la sua forza. Questa idea prende vita in un formato innovativo, che porta in primo piano gli “artigiani del gusto” e il loro saper fare in un’ideale piazza della bontà, luogo di incontro e spazio per la scoperta, in dialogo costante con il tessuto urbano. Il Mercato Centrale conta oggi cinque location: a Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, confermandosi un format in continua evoluzione.