Samsung Illusion, nuovo smartphone Android annunciato da Verizon.
L'operatore telefonico statunitense Verizon Wireless ha appena annunciato in via ufficiale il nuovo Samsung Illusion, uno smartphone di fascia medio-bassa che verrà commercializzato in America a partire da Gennaio 2012 con contratto biennale per voce e dati.
In attesa di ricevere maggiori dettagli sull'eventuale prezzo e disponibilità in Italia, vediamo di scoprire assieme tutte le caratteristiche tecniche di questo telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Le sue dimensioni sono 114.4 x 59.9 x 11.7 millimetri per un peso complessivo di 120 grammi, lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.5 pollici e una risoluzione di 320 x 480 pixel, i tasti funzione sono di tipo soft-touch e il design complessivo ricorda moltissimo quello del Samsung Nexus S.
La connettività è completa grazie alla presenza dei moduli 3G, Wigi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS.
Il processore single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria flash interna è di 2 GB, la fotocamera VGA frontale è perfetta per le videochiamate e sulla cover posteriore trova posto un sensore da 3.15 Megapixel con supporto al geo-tagging delle foto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere