ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Regala emozioni a Natale con i libri

Nasce il Club del libro al Solin Mima Bar con un brindisi pre natalizio.

FotoRavenna, 19/12/2024 – Si è tenuto con grande successo un brindisi natalizio per celebrare il progetto "Il Club del Libro", curato dalla talentuosa poetessa e scrittrice ravennate Alessandra Maltoni. L'evento, favorito da un clima piacevole, ha invitato i partecipanti a regalare emozioni a Natale attraverso il dono di un libro.

Durante la serata, è stata presentata l'opera poetica "Spazi di Parole", pubblicata dalla casa editrice Altromondo. Questo testo, recentemente presentato alla Fiera del Libro di Pavia e alla Fiera "Più Libri, Più Liberi" di Roma, è ora disponibile in libreria per tutti coloro che desiderano donare un'esperienza unica e suggestiva durante le festività.

A partire da gennaio 2025, il Club del Libro ha in programma di ospitare, ogni due settimane, la presentazione di autori locali presso il Solin MiMa Bar. Ogni evento sarà accompagnato da un aperitivo, creando così un'atmosfera conviviale e stimolante per tutti gli amanti della letteratura. Gli interessati a partecipare possono contattare direttamente il Solin MiMa Bar, mentre gli autori desiderosi di presentare le loro opere possono rivolgersi al Centro Servizi Culturali.

Unisciti a noi per vivere l'emozione della letteratura e della convivialità, regala un libro e scopri nuove storie al Club del Libro!

Per ulteriori informazioni, contatti e prenotazioni:
Solin MiMa Bar
Via I Traversa Pineta n. 5
Linda 34660117059 - Sofia 320 2810730
email: solinmima@gmail.com - sito: www.solinmima.it

Centro Servizi Culturali
Via Magazzini Anteriori 59 Ravenna
tel 05441672153
email: serviziculturali1@libero.it - sito:




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Servizi Culturali
Responsabile account:
Alessandra Maltoni (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere