Protetto dal 70% degli allagamenti il Nartece della Basilica di San Marco a Venezia
In partenza i lavori per proteggere da una buona percentuale di allagamenti il Nartece della Basilica di San Marco di Venezia
Sono state progettate dai nostri professionisti quelle che dalla maggior parte della stampa vengono semplicemente chiamate "Valvole", cinque chiusure automatiche antiallagamento che verranno posate nei cunicoli sotterranei della Basilica di San Marco a Venezia per mettere in sicurezza il suo Nartece da tutti gli allagamenti che provengono dal basso, in quanto non è stata ancora progettata una difesa idraulica della Basilica nei confronti delle acque che provengono direttamente dalla Piazza.
I preziosi mosaici del Nartece della Basilica, verranno quindi salvaguardati da circa il 70% degli allagamenti.
Nessuna altra azienda meglio di Hydro Air Bank, con il suo pluridecennale background , avrebbe potuto prendere parte a questo progetto dando piena garanzia di successo a questa importante e prestigiosa iniziativa. Auguriamoci che nel prossimo futuro possa venir presa in considerazione la possibilità di far realizzare proprio alla HAB la protezione totale di questo prezioso bene Storico Artistico, Patrimonio dell'Umanità.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere