Pringles si apre al vending: arrivano i distributori automatici di patatine
Croccanti e gustose nel caratteristico tubo: le patatine Pringles sono sul mercato da anni e si rinnovano continuamente allargando la gamma dei prodotti e dei canali distributivi. Da oggi Pringles si apre anche al vending: ecco come diventare distributore delle mitiche patatine “nel tubo”.
Marchio presente sul mercato dal 1967, Pringles, prodotto da Procter&Gamble vende patatine in tutto il mondo fatturando circa un miliardo di dollari l'anno.
Che sia per la croccantezza, per la varietà dei gusti o per il particolare confezionamento “nel tubo” poco importa: le patatine Pringles hanno catturato un pubblico vastissimo e il loro successo sembra destinato a crescere ancora. A tal proposito il noto marchio ha da poco arricchito la propria rete di distribuzione aprendosi al mercato del vending.
Diventare distributore Pringles è semplice. Basta rivolgersi ad una delle aziende che vendono i distributori automatici delle note patatine.
Tra queste spicca Omnya Service s.a.s. Sul mercato dal 2002, Omnya Service riesce a distribuire praticamente ogni tipologia di prodotto in ogni ambiente commerciale (dal piccolo al medio, al grande), grazie ai macchinari testati e garantiti, capaci di offrire la soluzione più idonea ad ogni spazio.
I distributori automatici di patatine Pringles rappresentano una grande novità sul mercato. Distribuire un prodotto noto attraverso il vending comporta una serie di vantaggi: il cliente finale riconosce la professionalità e la serietà di un marchio presente da anni sul mercato. Ciò consente di ottenere risultati ancora più significativi e agevola coloro per i quali il vending rappresenta la prima attività imprenditoriale.
Omnya Service è oggi è alla ricerca di partners e concessionari, anche senza specifica esperienza.
Sei dotato di spirito imprenditoriale? Diventa partner Omnya Service!
Con un investimento minimo di € 20.000 riceverai una serie di vantaggi tra cui:
Partnership con un marchio in forte espansione
Locazione eseguita dal personale Omnya Service
Formazione e aggiornamento costante
Possibilità di finanziamento parziale dell'investimento
Scelta dei punti strategici per l'istallazione dei macchinari
Opzione esclusiva di zona
Attività chiavi in mano
Bassi costi di gestione
Ampia scelta prodotti e sistemi automatici di pagamento
Per informazioni e contatti visita il sito di OmnyaService alla pagina :
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere