Primo congresso Nazionale ISI: L'Aquila 27-28 giugno 2019
L'Associazione di Ingegneria sismica italiana organizza il primo congresso nazionale in occasione del decennale del terremoto de L'Aquila 2009-2019.
Per questa importante ricorrenza il gruppo G&P intech nel prossimo weekend sarà ospite, all'evento dedicato ai professionisti del settore, in qualità di azienda che ha contribuito alle principali opere di recupero e restauro delle numerose opere artistiche della città abruzzese colpita duramente dal sisma il 6 aprile 2009.
Chi è G&P intech?
Il Gruppo, certificato ISO 9001 e con pluridecennale esperienza, si distingue nel panorama italiano per la sua preparazione tecnologia e professionale in materia di rinforzo strutturale applicato al settore delle costruzioni, delle infrastrutture e dell'antisismica.
In questo particolare contesto ha partecipato attivamente alla ricostruzione del centro storico de L'Aquila mettendo a frutto le proprie competenze per il restauro delle principali opere architettoniche tra cui la Basilica di S.Maria in Collemaggio, la Chiesa di San Biagio d'amiterno, il Palazzo e Oratorio De Nardis e molte altre.
Con grande orgoglio parteciperà a questo evento unico che vedrà lo svolgersi di due giornate formative, con la possibilità di partecipare a workshop tecnici e alla visita ai cantieri, in cui il gruppo G&P intech ha partecipato, che hanno contribuito alla rinascita della città.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere