EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentazione del nuovo libro di Marco Misto

01/03/22

Grazie a questo libro capirai perché molte persone cambiano vita e poi si pentono, oppure tantissime altre NON la cambiano e poi, oltre a pentirsi per non averlo fatto, vivono nel rimorso per sempre. Evita di fare i loro errori, continua a seguirmi fino in fondo e scoprirai che in molti casi ci vuole più coraggio a continuare a fare la vita grigia di tutti i giorni, piuttosto che prendere la “coraggiosa decisione“ di mollare tutto e vivere felici.

FotoPresentazione del nuovo libro di Marco Misto, fondatore dell’agenzia Trasferirsi Alle CANARIE.
Hai mai pensato, mollo tutto e mi trasferisco?
Trasferirsi in un’altra città, all’estero o nel proprio paese, rappresenta un grande cambiamento. Il trasferimento implica un dispendio di risorse ed energie impiegate per esempio nel cambiare casa, adattarsi ad un nuovo stile alimentare, imparare a muoversi in una città sconosciuta.

Se ti poni spesso la domanda Cambio Vita questo e' il libro che fa per te.
In questo libro l'autore , vuole trasmettere oltre che di strategie pratiche e utile a chi sta pensando di cambiare vita anche di Psicologia del trasferimento.

L'autore Marco Misto chi ha voluto spiegare : «Al principio, nell’ambito del mio “cambio vita” ,ho sicuramente commesso degli errori che ho pagato caro in termini economici e di stress mio e della mia famiglia; io stesso mi definisco “cintura nera di errori”, ma per fortuna queste ingenuità non sono

sfociate nel peggior epilogo auspicabile: il fallimento della trasferta e il rientro in Italia.

L’obiettivo è dunque evitare a più persone possibili l’occorrenza del tragico evento sopracitato e allo stesso tempo scoraggiare quelle scelte decisionali che, guidate dalle incertezze di chi sta per trasferirsi, possono giocare un ruolo sfavorevole nel raggiungere l’obiettivo di vivere meglio: di Trasferirsi.»





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silvia Pastorello
Responsabile account:
Silvia Pastorello (Blogger e Redattrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere