Pouf in ecopelle: i nuovi arrivi in casa Avalon
Anche se sembra l'autunno si stia facendo molto attendere, noi di Avalon Italia siamo già in vena di novità con i pouf in ecopelle, i quali..
Anche se sembra che il caldo non voglia abbandonarci e che l'autunno, mai come quest'anno, si stia facendo molto attendere, l'azienda Avalon Italia ha già in serbo ed in produzione tutte le novità sui pouf in ecopelle.
Nel loro catalogo, oltre ai grandi classici quali pouf a sacco BAG, BAG L e BAG XXL anche nella versione ecopelle, vi sono nuovi arrivi!
A far parte della famiglia Avalon c'è il nuovo pouf Pera: con la sua nuova forma più sottile ed allungata, questo pouf in ecopelle mantiene gli standard di alta qualità che sono da sempre il chiodo fisso che accompagna l'azienda nella sua crescita.
Anche il pouf Pera, infatti, è rivestito dalla miglior ecopelle sul mercato, la quale rende questa poltrona sacco sicura anche per i più piccini, essendo ignifuga ed impermeabile.
Il sistema di doppia chiusura posto in fondo, inoltre, impedisce alle nuove perle di polistirolo EPS PRO QUALITY di fuoriuscire, lasciando l'imbottitura intatta e rendendola più duratura nel tempo.
Ciò che differenzia il pouf Pera dalle altre poltrone sacco Avalon, è la presenza di un manico posto sull'estremità superiore, che ne permette un facile e leggero spostamento e di una comodissima tasca laterale, che permette di riporre un libro, il telecomando o l'iPad in maniera sicura e senza doversi alzare dalla poltrona.
Non solo il pouf Pera: nella famiglia dei pouf in ecopelle Avalon vi sono altre due new entry: i pouf cilindro e cubo in versione rigida e bicolore!
Questi nuovi pouf sono di colore bianco con una sola estremità di un colore diverso, a scelta tra l'arancio, il verde mela, il giallo ocra ed il fucsia.
Inoltre, i pouf bicolore sono ottimi per creare delle composizioni: ad esempio, il cubo può essere utilizzato come tavolino ed il cilindro come sedute, per creare un ambiente simpatico e divertente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere