I migliori secondi piatti di carne per Capodanno
In questo articolo trovi una ricetta che soddisfa ogni esigenza per la cena di capodanno: dal cotechino in crosta, allo zampone e tanto altro.
È difficile stilare una classifica dei migliori secondi piatti di carne per il cenone di Capodanno. Come decidere? C’è chi preferisce la tradizione e pensa che la scelta migliore sia lo zampone con le lenticchie, c’è chi ama il cotechino ma sta cercando una ricetta diversa dal solito e poi ci sono quelli che non amano il sapore o la consistenza del cotechino. Ingredienti per 4 persone Ingredienti per 6 personeI migliori secondi piatti di carne per Capodanno
In questo articolo trovi una ricetta che soddisfa ogni esigenza per la cena di capodanno: partiamo con il cotechino in crosta, poi passiamo allo zampone con lenticchie e infine condividiamo come cucinare uno squisito arrosto con panna!
Se poi ci ripensi e decidi di affidarti a un ristorante per una gustosa cena a base di carne, basterà un clic per trovare il ristorante che più ti ispira tra la miriade di proposte che Milano mette a tua disposizione!
Secondo piatto di carne per cena di Capodanno: cotechino in crosta
Preparazione
Secondo piatto di carne tradizionale per Capodanno: zampone e lenticchie
Preparazione
Arrosto alla panna cotto in pentola
Ingredienti per 8 persone
Preparazione