PRODOTTI
Comunicato Stampa

PIASTRE TESLA e HARMONY CHIPS TESLAVITAL®: protezione, energia, armonia e vitalità anche per gli animali

Le Piastre di Tesla sono una realtà riconosciuta e felicemente sperimentata da migliaia di utilizzatori soddisfatti nel campo degli strumenti energetici frequenziali creati per migliorare la vita di se stessi e dell’ambiente circostante. Per gli animali sono consigliati i ciondoli, leggeri, efficaci, da poter usare come collare.

FotoLe Piastre di Tesla sono fatte di alluminio trattato secondo un brevetto di Tesla così come sviluppato dal suo collega e amico Bergstresser e agiscono per flusso ossia hanno la capacità di emettere un flusso di energia vitale con una vibrazione non specifica (quindi ad attività sistemica) di cui possono beneficiare le persone, gli animali, le piante, i cibi e le bevande che si trovano nei paraggi. Esse, quindi, non hanno un ambito di applicazione specifico, ma sono utilissime per energizzarsi.

Le piastre sono in alluminio, che viene prima anodizzato (ossidazione elettrolitica) secondo un particolare processo e poi colorato. In questo modo lo spin degli atomi e degli elettroni dell'alluminio viene definitivamente modificato, entrando in risonanza con l'energia fondamentale dell'universo (Chi, Prana, Orgon etc.).

Le prime piastre furono realizzate da Ralph Bergstresser, che trasse l'idea e le modalità per realizzarle da un'idea di Nikola Tesla, con il quale lavorò per un certo periodo. Con l'anodizzazione, il campo delle Piastre Purpuree viene modificato ed interagisce con i Tachioni. La loro superficie assume una struttura cristallina.

La composizione chimica delle piastre è la stessa dei rubini e degli zaffiri, anch'essi costituiti da ossido di alluminio. Sappiamo che i rubini danno energia e che per questo motivo furono chiamate nel Medio Evo le "pietre della vita". Queste piastre contribuiscono ad innalzare il tasso vibratorio di chi le utilizza. In nessun caso possono avere qualche effetto negativo. Le piastre non sono "caricate", ma utilizzano l'energia di base dell'Universo, l'energia libera.

Lo stesso Tesla aveva utilizzato piastre simili in parecchi brevetti, chiamandole antenne dell'energia libera. Si ritiene che trasferiscano informazioni dal campo di Schumann (Schumann-field) all'aura umana. Così l'organismo umano (o qualsiasi organismo vivente) può essere riportato in equilibrio su più livelli, incrementando la propria frequenza vibrazionale. Si ritiene che le piastre di Tesla agiscano non solo come antenne, ma anche come trasmettitori: il loro campo penetra con energia positiva qualsiasi sostanza materiale.

Il "Campo di Schumann" è il campo magnetico naturale che esiste tra la Ionosfera e la superficie della Terra. Il dottor Schumann era un fisico di Monaco che scoprì gli effetti biologici di questo campo. Tutti gli organismi viventi della terra hanno bisogno di queste sollecitazioni. In particolare, gli esseri umani reagiscono molto fortemente se viene distrutta la connessione con questo campo.

Alcuni disturbi naturali possono verificarsi a causa degli effetti del tempo (atmosferico). Altre cause possono essere ricondotte all'influenza delle corrente elettrica alternata, alle macchine, ai motori, alle trasmissioni radio etc. Nelle automobili e negli edifici in cemento armato si verificano molto spesso squilibri di questo campo.

Tesla chiamò il campo di Schumann la matrice energetica della vita sulla Terra, nello stesso tempo un campo magnetico ed un serbatoio di informazioni. D'altronde anche noi utilizziamo i campi magnetici per immagazzinare informazioni nelle video o audio cassette, nei dischi del computer etc. Oggi la conoscenza delle Piastre Purpuree di Tesla è dovuta al famoso libro dell'astrologa Linda Goodman, che ne parla diffusamente nel suo "Stars Signs", attribuendo loro meravigliose capacità.

QUALI EFFETTI SI POSSONO OTTENERE?
Le piastre possono essere portate con sé (in tasca o nella borsa) per accrescere il tasso di energia vibratoria, ottenendo maggiore forza e dinamismo. Sono inoltre efficaci per eliminare dolori di qualsiasi genere, semplicemente appoggiandole sulla zona dolorante. Alcuni riescono ad indossarle per tutto il giorno, per altri sono sufficienti 30-60 minuti al giorno. La reazione è personale e soggettiva, e ciascuno deve trovare la propria modalità migliore. Possono anche essere utilizzate appoggiandovi semplicemente sopra oggetti, cibi, bevande etc. Nel giro di qualche minuto si ottiene la "pulizia" necessaria ed una forte ricarica energetica.

Ecco un elenco, non esaustivo, dei possibili utilizzi:

• per rilassarsi o per energizzarsi: mettete una piastra piccola in tasca o nella borsa (non è necessario il contatto con il corpo);
• per energizzare i cristalli: lasciateli sulla piastra per 12 ore;
• per attivare i chakra: appoggiatevi sopra la piastra;
• per direzionare l'energia (Feng-Shui): sistemate opportunamente le piastre negli ambienti;
• per creare un forte campo tachionico: utilizzate due piastre da 21 x 21 cm;
• per energizzare cibo e bevande: appoggiatelo sopra la piastra per 15 minuti. L'acqua pura viene caricata in soli cinque minuti. Si ritiene che l'acqua caricata per 14 giorni abbia un fortissimo effetto rigenerante;
• per ridurre l'effetto delle radiazioni elettromagnetiche (cellulari e cordless, computer, lampade alogene, trasformatori, forni a microonde, quadri elettrici, asciugacapelli etc.): portate addosso la piastra piccola, oppure mettete una piastra grande tra voi e il monitor del computer;
• per energizzare le piante e promuoverne la crescita: mettete la piastra sotto il vaso, oppure innaffiatele con acqua precedentemente energizzata sulla piastra per 12 ore (ad esempio lasciandola durante la notte);
• per dare supporto agli animali, per dare loro benessere o per calmarli: mettete una piastra piccola nella loro cuccia o sotto la ciotola del cibo;
• per dormire meglio: mettete la piastra sotto il cuscino (alcuni potranno trovare questo sistema troppo "energizzante" e ottenere l'effetto contrario: la risposta è soggettiva, bisogna provare...);
• per una migliore concentrazione (esami etc.): portate addosso una piastra piccola;
• per prolungare la freschezza dei cibi (ad eccezione di carne e pesce) e migliorarne il sapore e le proprietà nutritive: mettere una piastra grande nel frigorifero, meglio il ripiano centrale; vedi in proposito questo esperimento.
• per promuovere e accelerare la guarigione di tagli, ferite, bruciature: appoggiarvi la piastra (sopra gli eventuali bendaggi);
• per purificare l'acqua che si beve in paesi stranieri prevenendo i disturbi di stomaco e intestino che potrebbero verificarsi: prima di berla, appoggiarla sulla piastra per 5 minuti;
• per alleviare il mal di testa: appoggiare la piastra sulla fronte;
• per ridurre la nausea: appoggiare la piastra sullo stomaco;
• per ridurre i dolori articolari: appoggiare la piastra sul punto dolorante;
• per ricordare i sogni: mettere la piastra sulla fronte appena svegli;
• per una meditazione più profonda: mettere la piastra sulla fronte;

I COLORI DEI CHAKRA E LE PIASTRE TESLA TESLAVITAL®

Le PIASTRE TESLA, di TeslaVital®, made in Germany che trovate proposte da ERBORISTERIA ARCOBALENO, hanno aggiunto alla scienza comunicata da Nikola Tesla anche la conoscenza dei colori (il colore è frequenza) così come note nella antica dottrina dei chakra. Già migliaia di anni fa, le dottrine orientali partivano dal presupposto che l’essere umano avesse più chakra, ovvero “ruote”/centri di energia. Questo venne trasmesso particolarmente nell’Ayurveda, un sistema olistico. Nell’essere umano, questi centri di energia si trovano nella parte centrale del corpo e vengono messi in relazione a precise caratteristiche. L’insegnamento indiano parla di sette chakra principali: il chakra della corona, il chakra della fronte, il chakra della gola, il chakra del cuore, il chakra dell’ombelico, il chakra sacrale e il chakra radice. Ad ogni chakra viene associato un colore preciso, che attiva e rafforza il corrispettivo centro energetico.

COLORE PORPORA
Trasformazione, meditazione, energie spirituali, collegamento corpo-spirito, equilibrio interiore
7° Chakra – chakra corona
Dove si trova: direttamente alla sommità del capo
Caratteristiche: pace interiore, autorealizzazione, comprensione spirituale; stimola lo sviluppo spirituale e l’intuizione. Il chakra corona è il centro della consapevolezza della spiritualità e collega l’essere umano al cielo e al divino.

COLORE INDACO
Calma, fiducia, pace, concentrazione
6° Chakra – chakra della fronte
Dove si trova: tra le sopracciglia e la radice del naso
Caratteristiche: alta capacità di concentrazione e potere di visualizzazione; migliora l’intuizione e stimola la conoscenza di sé. Il chakra frontale rafforza la concentrazione e dona energia positiva.

COLORE AZZURRO
Chiarezza, apertura spirituale, libertà
5° Chakra – chakra della gola
Dove si trova: nell’area della laringe e della tiroide
Caratteristiche: buone capacità di comunicazione, Sé Superiore, consapevolezza del linguaggio, creatività.
Il chakra della gola è in relazione alla ricerca della verità e alla comunicazione.

COLORE VERDE
Natura, equilibrio quiete, armonia, rigenerazione
4° Chakra – chakra del cuore
Dove si trova: sopra il cuore, nel centro del petto
Caratteristiche: abnegazione, compassione, Amore, armonia, altruismo e tolleranza. Nessun altro chakra convoglia impressioni emotive e sensoriali come questo; esso influenza la capacità empatica e la propria sensazione di amore e armonia.

COLORE GIALLO
Gaiezza, incoraggiamento, porta il sole nell’animo
3° Chakra – chakra dell’ombelico
Dove si trova: di poco sopra l’ombelico
Caratteristiche: capacità di farsi valere, attenzione, pensiero logico, forza di nervi. Il chakra dell’ombelico è in relazione allo sviluppo dell’io e alla capacità di autoaffermazione.

COLORE ARANCIONE
Leggerezza, gioia, socievolezza, fantasia
2° Chakra – chakra sacrale
Dove si trova: ad un palmo di mano sotto l’ombelico
Caratteristiche: gioia di vivere, sicurezza in sè stessi, azione costruttiva, buoni rapporti con gli altrie l’ambiente. Il chakra sacrale riguarda le nostre relazioni verso l’ambiente circostante e la sessualità.

COLORE ROSSO
Eccitante, stimolante, attiva, ravviva
1° Chakra – chakra radice
Dove si trova: nella parte terminale della colonna vertebrale
Caratteristiche: legame con la terra, fiducia e sicurezza in se stessi, buona costituzione in generale. Il chakra radice è in relazione alle molte funzioni del corpo che servono all’auto-sostentamento.

PRODUZIONE DI TESLAVITAL©
TeslaVital© attribuisce grande importanza alla qualità dei prodotti. Sono usati esclusivamente materiali nobili. Ciascuna piastra è realizzato in alluminio di alta qualità, elettroliticamente ossidato e successivamente tinto. In una speciale produzioene TeslaVital© di Teslaplatten® i metodi sviluppati sono finalizzati ad ottenere ulteriori proprietà, rendendo ulteriore specificità e ottenendo funzionalità in modo univoco.

Nikola Tesla – L’inventore dallo sguardo nel futuro
Con oltre 700 brevetti mondiali, Nikola Tesla è uno dei più grandi inventori del 20° secolo. Sia che si tratti di corrente alternata, di radio o di radiocomando, le sue invenzioni hanno rivoluzionato il mondo.
Senza dubbio Tesla fu un genio dallo sguardo nel futuro e molto più avanti del suo tempo. Ancora oggi le sue idee pionieristiche influenzano la ricerca moderna, soprattutto la sua teoria sulla uso dell’energia libera, che trova applicazione con successo nelle Piastre Tesla di TeslaVital®.

HARMONY CHIPS TESLAVITAL® per proteggersi da elettrosmog da cellulare, pc, laptop, wifi.
Sempre più spesso sentiamo parlare di “elettrosmog” e radiazioni da cellulare, pc, laptop, wifi che non fanno una gran bene alla nostra salute ed è per questo che sono state pensate le Harmony Chips di TeslaVital®: preziosi autoadesivi per proteggersi da queste dannose interferenze.

ELETTROSMOG
Viene definita elettrosmog la concentrazione di campi elettromagnetici con possibili effetti dannosi per la salute di uomini, animali, piante. Gli esperti presumono che la radiazione da elettrosmog nel nostro quotidiano sia in aumento soprattutto grazie ad apparecchi come computer, cellulari, wifi etc
E’ noto ormai ai più, che gli apparecchi tecnologici che usiamo sempre più e che sempre più inondano i nostri spazi domestici e professionali ed anche le orecchie dei più giovani… non sono propriamente benefici per la nostra salute, anche se mostrano la loro utilità pratica.

L’azienda TeslaVital®, già produttrice delle bellissime ed efficaci Piastre Tesla TeslaVital® ha una sua ultimissima novità: le chips di Piastre Tesla TeslaVital® autoadesive, che possono essere attaccate ai dispositivi elettrici più disturbanti: telefonini, cordless, router, computer, tablet…

In questi dispositivi (chips) TeslaVital®, sono stati inscritti alcuni simboli, riscontrati tra i più efficaci allo scopo. Indipendentemente dal tipo di disegno che riportano, le varie chips hanno tutte queste caratteristiche:

• Protezione dell’aura e armonizzazione
• Miglioramento del proprio benessere
• Abbassamento dei sintomi da stress
• Sono autoadesive
• resistenti a sporco ed acqua
• maneggevoli e di facile utilizzo su tutti gli apparecchi
• non limitano la prestazione della trasmissione degli apparecchi
• azione immediata
• alta qualità e lavorazione
• estrema durata
• biocompatibili

Dove si possono usare:

• su apparecchi elettrici di ogni tipo
• sul cellulare
• su WLAN
• sul Router
• sul Tablet
• sul cordless
• sui Babyphone
• sul portatile
• sul PC
• sul forno a microonde
• sul bluetooth (cordless Mouse / Tastiera etc.)
• sulla televisione

Come si utilizzano - Basta attaccarli con il loro adesivo su:

• cellulari, portatili e Tablet: la Piastra Tesla TeslaVital® puo’ venire attaccata sia all’interno dell’apparecchio , sulla batteria (senza usare l’adesivo), oppure sul lato esterno.
• Sul cordless: TeslaVital® suggerisce di apporre il chip sulla base dell’apparecchio e sulla cornetta,
• WLAN

TeslaVital® suggerisce di mettere il chip autoadesivo sul router. Ottimale sarebbe poi che altre venissero messe sugli apparecchi ad esso connessi: pc e portatile, tablet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere