Per la salute delle persone che ami
Diffusore di propoli con ionizzatore e ventola Propolair Kontak: il protagonista del nuovo benessere!
Propolair carica elettricamente le particelle di propoli di segno negativo. In questo modo la propoli aderisce rapidamente alle superfici, alle mucose respiratorie e alle particelle volatili dannose (fumo, polvere di casa, virus, batteri, acari) diminuendo l’inquinamento ambientale e concentrandosi più facilmente nell’apparato respiratorio.
Con tale dispositivo, le particelle di propoli caricate elettricamente di segno negativo aderiscono rapidamente alle superfici, alle mucose respiratorie e alle particelle volatili dannose per l’uomo, quali fumo di tabacco, polvere di casa, virus, batteri e acari.
Con le loro riconosciute proprietà antibatteriche, antimicotiche e antinfiammatorie, le molecole di propoli (95%) e incenso (5%) inibiscono la presenza batterica e microbica, come dimostrato da una sperimentazione svolta dall’ASL di Collegno (TO) in un’aula scolastica, dove con l’utilizzo dei diffusori di propoli Kontak per tre giorni, si é ottenuto un drastico abbattimento dei microbi dell’aria, sanificando l’ambiente.
La ionizzazione negativa aumenta il movimento delle ciglia bronchiali, cosí da ottenere una concentrazione mirata della propoli nel ramo respiratorio.
COSA SONO GLI IONI NEGATIVI
Gli Ioni negativi sono molecole che hanno catturato un elettrone. Si formano in natura come conseguenza di molti fenomeni: per frizione fra stati diversi di aria, generando cariche elettrostatiche, durante i temporali, vicino alle cascate ecc…
In condizioni naturali, la presenza di ioni positivi e di ioni negativi é analoga. Questa proporzione é peró variabile in funzione dei luoghi e degli ambienti. Se ricordiamo il nostro stato generale prima e dopo un temporale non ci é difficile associare che il malessere e la pesantezza che proviamo prima é associato alla alta percentuale di ioni positivi, e la leggerezza e la vitalitá che proviamo dopo é associata alla elevata percentuale di ioni negativi.
L’effetto primario degli ioni negativi é quello di eliminare fumi, polveri ed eventuali sostanze tossiche che inquinano l’aria. Quando le particelle inquinanti entrano in contatto con gli ioni negativi si caricano fino ad essere attratte da qualsiasi superficie di carica neutra od opposta.
APPLICAZIONI MEDICHE DELLA IONIZZAZIONE NEGATIVA
Numerosi studiosi hanno accertato le virtù curative degli ioni negativi per i seguenti casi:
ASMA: uno studio effettuato dal dott. Mortlock dell’Universitá di Camberra ha dimostrato che gli ioni negativi hanno effetti benefici nella cura degli asmatici, si é anzi dimostrato con metodi scientifici che in piú di 1/3 dei casi esaminati vi é un netto miglioramento della respirazione.
STRESS, ANSIA E DEPRESSIONE: si é dimostrato che gli ioni negativi influenzano il ritmo delle onde alfa del cervello. Vengono sperimentati in casi di stress e depressione in quanto regolano il livello di serotonina, un ormone neurologico che viene prodotto in eccessive quantitá dal nostro corpo in risposta agli stress psicofisici.
CHI TRAE BENEFICIO DALLA IONIZZAZIONE NEGATIVA
La facoltá di biologia e salute umana dell’Università di Surrey, ha studiato gli effetti della ionizzazione su 1000 persone che hanno utilizzato lo ionizzatore per un lungo periodo e i risultati sono i seguenti.
Hanno tratto giovamento il:
– 65% dei pazienti affetti da asma
– 71% degli affetti da febbre da fieno
– 64% degli affetti da catarro
– 67% degli affetti da sinusite
– 68% degli affetti da bronchite cronica
– 64% degli affetti da enfisema
– 74% degli affetti da emicrania
– 79% degli affetti da tensione nervosa, depressione e stress
La Propoli è una sostanza naturale che le piante producono a propria difesa. Raccolta e trasformata dalle api , viene utilizzata per proteggere l’alveare dai batteri, dai funghi, dalle muffe e dagli insetti nemici.
Recentemente sono stati scoperti gli effetti benefici della frazione volatile diffusa nell'ambiente. Ricca di olii essenziali, flavoni, terpeni e sostanze aromatiche, questa sostanza svolge un’azione benefica sull’intero organismo che si traduce in un’esaltazione probiotica generale.
Oggi, con i diffusori ambientali Propolair Kontak è possibile riprodurre in ogni ambiente la stessa “aria fina” che si respira nei boschi e usufruire degli stessi benefici della frazione volatile che si sprigiona in natura.
La frazione volatile della propoli regala all’aria un piacevole aroma di sottobosco e preziose proprietà terapeutiche. Non a caso, i sanatori erano costruiti nel verde, là dove la frazione volatile, nota con il nome di “aria fina”, portava benefici ai pazienti ospitati.
I diffusori Kontak sono gli unici diffusori di propoli brevettati a livello mondiale capaci di ricreare gli stessi benefici dell’aria fina, in ogni ambiente e in ogni momento.
Recenti studi hanno dimostrato che le caratteristiche della propoli sono pailicolarmente efficaci se assorbite dall’organismo attraverso la frazione volatile che si sprigiona nell’aria quando il sole, riscaldando le gemme delle piante, ne permette la suhlimazione e la difhisione nell’ambiente.
Kontak ha sviluppato e brevettato un innovativo sistema che rilascia nell’ambiente la frazione volatile della propoli: l’unico capace di sfruttare completamente e selettivamente le proprietà di sanificazione dell’aria e la sua azione probiotica sull’intero organismo.
Kontak ha scelto di utilizzare per la sua linea PropolAir solo propoli italiana e biologica, più attiva sui micrcbi e ad alta tollerabilità.
Con PropolAir, l’antico sapere delle api diventa un tuo patrimonio, alleato del tuo benessere.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere