PRODOTTI
Comunicato Stampa

Penne usb personalizzate... a forma di penna!

26/02/13

Con le miniaturizzazioni dei chip, sono ora disponibili penne personalizzate contenenti una mini chiavetta usb.

La tecnologia come si sa fa passi da gigante, e la sempre maggiore miniaturizzazione dei microchip ne è un aspetto importante.
Nel settore dei gadget personalizzati, già da qualche anno sono presenti sul mercato delle chiavette usb a forma di penna (biro), al cui interno, solitamente nella posizione del tappo, è contenuta una chiavetta usb. L'idea era ottima, due utilissimi oggetti in uno, e per di più personalizzati per pubblicizzare i marchi aziendali. Purtroppo però essendo il microchip inserito relativamente grande, l'oggetto in sé non è mai stato molto accattivante, la dimensione le faceva assomigliare più a sigari che a penne... e la praticità di un gadget, per avere una durata pubblicitaria lunga, è fondamentale in quanto chi lo riceve tende o meno ad utilizzarlo spesso solo se è pratico e funzionale.
Le penne usb personalizzate ora sono di tutt'altro aspetto, sottili come una qualsiasi penna normale, si fanno apprezzare per la loro estetica e quindi per la loro praticità.. in più ci fanno un po' sentire come James Bond, una normale penna che nasconde una tecnologica memoria usb!
I modelli sottili per ora non sono ancora molti, ma le aziende ora possono sfruttare anche questo gadget per le loro campagne pubblicitarie, o per dotare i propri agenti di vendita di un articolo che migliora l'immagine aziendale, basti pensare alla praticità per esempio di avere tutti i cataloghi pubblicitari aziendali in un tappo di una penna piuttosto che in numerosi pesanti cataloghi su carta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gadget Personalizzati
Responsabile account:
Piercarlo Cungi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere