Pastiglie per Aumentare il seno, Funzionano?
Aumento del seno con le pillole a base di erbe è possibile ? Questo articolo da la risposta.
Funzionano le pastiglie per l'aumento del seno ? Questa è una domanda che pongono molte donne quando sono alla ricerca per un aumento del seno in maniera naturale. Questo articolo da una risposta a questa domanda. Molte donne hanno avuto successo nell'aumentare le dimensioni del proprio seno usando integratori a base di erbe. Sebbene i risultati possano essere diversi da persona a persona, si dovrebbe comunque tenere conto di alcuni fattori nell'acquisto di una pillola o di un altro integratore finalizzato a questo scopo.
Quanto espongo ha carattere puramente illustrativo e non vuole in alcun modo paragonarsi al parere di un medico. Molti di questi prodotti contegono tra i cinque e i tredici tipi di erbe, bisognerebbe tenere conto del fatto che possono interagire con alcuni medicinali che stai prendendo e quindi patologie quali endometriosi, fibrosi cistiche al seno, problemi alla cistifellea sono condizioni in cui è sconsigliato l'uso di questi integratori. Stesso discorso vale se sei incinta o se stai allattando, se segui una terapia ormonale oppure usi le pillole anticoncezionali.
Aumentare il seno di una taglia non è un processo veloce a meno che tu non ricorra alla chirurgia estetica. Molte donne vedono risultati apprezzabili con questi prodotti in un arco di tempo che va dalle quattro alle otto settimane. Comunque ci sono donne che vedono piccoli ma significativi risultati già nella prima o nella seconda settimana. La varietà dei risultati è dovuta a molti fattori tra cui il metabolismo. Dovresti comunque tenere a mente che un trattamento del genere di solito ha una durata non inferiore ai tre mesi e per ottenere il meglio si consiglia di protrarlo fino ai sei mesi.
Ovviamente devi seguire certe regole fondamentali per non andare a contrastare l'effetto che queste pillole hanno sul seno, quindi dovresti eliminare le bevande gassate e anche la caffeina dalla tua dieta. Vista la crescente popolarità di questi prodotti e il loro aumento a macchia d'olio è opportuno che tu acquisti i migliori disponibili sul mercato che puoi individuare guardando gli ingredienti da cui essi sono composti.
Le pastiglie per l'aumento del seno sono solo uno dei tanti sistemi disponibili e si basano sulle erbe per ottenere tale risultato, sono mirati a riprodurre nel corpo di una donna quello che accade nella pubertà. Un altro sistema valido sono le creme per l'aumento del seno in quanto permettono di far arrivare tramite la pelle delle importante sostanze nutritive ricche di fitoestrogeni, possono essere abbinate alle pastiglie per un aumento ancora maggiore del seno. Vorrai integrare l'uso di questi prodotti con il massaggio del seno e gli esercizi per i pettorali.
Un'ultima alternativa è quella di usare una pompa per l'aumento del seno, molto simile a quelle per l'allattamento con la differenza che non hanno il serbatoio per il latte materno. Si dice abbiano la capacità di indurre la generazione di nuove cellule nel seno facendolo aumentare di dimensioni anche se esistono pareri discordanti al riguardo. Per un aumento del seno con sistemi naturali visita il seguente link:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere