GASTRONOMIA

Panna Chef, Mutti, La Molisana, Pedon e Bialetti protagonisti del nuovo tour di “A Scuola con lo Chef”

03/05/13

Dal 18 Maggio al 23 giugno 2013 si accenderanno i fornelli di 6 centri commerciali con MARIKA ELEFANTE, la carismatica protagonista della seconda edizione di MasterChef.

Cinque sponsor di altissimo livello: Panna Chef, Mutti, La Molisana, Pedon e Bialetti saranno i protagonisti del format di successo “A Scuola con lo Chef 2013”, la scuola di cucina itinerante che offrirà corsi di cucina gratuiti a tutti i clienti dei principali centri commerciali della Lombardia.
Dal 18 Maggio al 23 giugno 2013 si accenderanno i fornelli di 6 centri commerciali. I corsi si svolgeranno sabato e domenica dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 19,00. Saranno proposti piatti e ricette gustose realizzate da una vera esperta di cucina: MARIKA ELEFANTE, la carismatica protagonista della seconda edizione di MasterChef.
A Scuola con lo Chef quest’anno sarà on-line anche con il suo blog e la sua pagina facebook che già stanno riscuotendo un gran successo di pubblico: www.ascuolaconlochef.it
adsGlen, agenzia di comunicazione milanese, ideatrice del format sta già pensando al tour autunnale dove saranno previste ben 10 tappe in centri commerciali di tutta Italia. A Scuola con lo Chef è già alla terza edizione e sempre più sta acquisendo il favore degli sponsor e del pubblico.

Le date del tour
18/19 Maggio - Globo di Busnago (Mi)
25/26 Maggio - Galleria Commerciale Auchan di Cesano Boscone (Mi)
1/2 Giugno - Galleria Commerciale Auchan di Cinisello Balsamo (Mi)