Online il corso posizionamento motori di ricerca: dalle strategie base alle innovazioni di Panda
Da oggi online una guida gratuita per imparare le tecniche fondamentali per migliorare il posizionamento dei siti su Google e i motori di ricerca.
Il corso posizionamento motori di ricerca è online. Si tratta di una guida rapida ai principali metodi di posizionamento motori di ricerca, ma non solo. Viene fornita una descrizione dell’ultimo aggiornamento di Google, l’upgrade chiamato Panda, che per ora preoccupa solo gli esperti di settore, ma presto influenzerà in modo rilevante la visibilità sul web di chiunque possieda un sito internet, dalla grande azienda alla bottega sotto casa.
Tutti i seo specialist, i web master e coloro che lavorano nel web marketing già lo conoscono: Panda. Google ha annunciato questo upgrade ormai a inizio anno, dichiarando alcuni principi generali che influenzeranno le norme dinamiche di posizionamento (senza dare troppe informazioni, come è abitudine dell’azienda di Mountain View). Il principale obbiettivo è quello di promuovere le pagine con contenuti di qualità, che un utente potrebbe trovare autorevoli, rispetto ai content farm: aggregatori di notizie creati per fare massa di link ai siti.
Irregular è una società specializzata nel web marketing a trecentossesanta gradi. Si impegna in una costante ricerca e sviluppo di nuove strategie di comunicazione sul web, dal posizionamento classico al social media marketing che è diventato sempre più importante.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere