OMBG a ISH 2025
L’azienda di Bolzano Novarese sarà presente alla fiera di Francoforte dal 17 al 21 marzo.
OMBG si prepara a tornare protagonista della fiera leader nel settore idrotermosanitario a livello mondiale, annunciando la sua partecipazione all’edizione 2025 di ISH. Nell’autorevole cornice espositiva che avrà luogo a Francoforte dal 17 al 21 marzo, l’azienda specializzata nella miscelazione termostatica rinnoverà l’occasione per porre all’attenzione dei principali attori internazionali del mondo del bagno le sue proposte, frutto di una scrupolosa politica di produzione.
OMBG è pronta a vivere un momento di incontro significativo con i suoi clienti, ormai appuntamento fisso, con l’intento di affermarsi ulteriormente sui mercati esteri grazie ai suoi prodotti rispettosi delle normative di riferimento e interamente made in Italy.
Tra soluzioni termostatiche versatili ed efficienti, punti fermi del catalogo, e molteplici articoli innovativi, progettati per governare l’acqua coniugando precisione meccanica e affidabilità funzionale, OMBG porterà in scena i frutti dell’esperienza tecnica sviluppata negli anni in un contesto fortemente orientato alla valorizzazione intrinseca dei prodotti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere