PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuovo formato, eccellenza di sempre

La linea di lettiere Biokat’s Micro bianco viene lanciata nel nuovo formato da 6 litri, più compatto e facile da trasportare.

GimbornPer rispondere al meglio alle esigenze dei proprietari di gatti, Biokat’s rilancia la propria linea di lettiere Biokat’s Micro bianco, proponendole sul mercato in una nuova confezione più compatta e facile da trasportare, nel formato da 6 litri.

Cambia il formato, mentre restano invariate le caratteristiche estremamente performanti di questa linea di lettiere a base di bentonite bianca naturale e a granulometria extra fine:

- i granuli extra fini risultano più delicati sulle zampe del gatto, garantendogli un comfort superiore, con chiari vantaggi soprattutto per i soggetti più sensibili o anziani;
- elevata neutralizzazione degli odori, per una garanzia di igiene e pulizia nella toilette;
- eccellente potere assorbente dei liquidi, fino al 300%. Il tasso di assorbimento particolarmente elevato permette ai granuli fini di trattenere molte volte il loro stesso peso, assicurando una resa molto elevata. Questo si riflette di conseguenza in una maggior durata della lettiera.
- zolle piatte e compatte, per una pulizia facile e veloce;
- poco polverosa, con chiari vantaggi per il benessere del gatto e per la pulizia dell’ambiente.

La linea di lettiere Biokat’s Micro bianco si compone di 3 diverse referenze:

• Biokat’s Micro bianco classic, senza profumo
• Biokat’s Micro bianco fresh, con profumo di primavera
• Biokat’s Micro bianco extra, arricchita con carbone attivo

Biokat’s continua a investire in Ricerca&Sviluppo per offrire lettiere innovative che migliorano la vita dei gatti e dei loro umani.

Il nuovo formato della linea Micro offre maggiore praticità mantenendo gli elevati standard di qualità e performance che hanno reso Biokat’s tra i brand di lettiere più amati dai cat lovers.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Gimborn
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediatic
Responsabile account:
Lavinia Fressura (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere