NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Nuovo direttivo e nuovo start per federarchitetti napoli

09/05/11

Il 5 maggio 2011, si è tenuta a Napoli l’assemblea della sezione territoriale di Federarchitetti. All’ordine del giorno le dimissioni del Presidente arch. Marco Ciannella, per l’incarico assunto in Confedertecnica.

Il 5 maggio 2011, si è tenuta a Napoli l’assemblea della sezione territoriale di Federarchitetti. All’ordine del giorno le dimissioni del Presidente arch. Marco Ciannella, per l’incarico assunto in Confedertecnica.
Nasce così una nuova squadra, con tante idee, ma, soprattutto, tanto entusiasmo e con la tenace convinzione di poter operare sul territorio con competenza e professionalità.
A capo del nuovo team è stato eletto Presidente all’unanimità l’arch. Biagio Fusco, veterano della sezione napoletana di Federarchitetti; con lui, in qualità di Segretario, l’arch. Antonio D’Avanzo, già consigliere nazionale del sindacato, mentre nel ruolo di consiglieri, gli architetti Paolo Grassi attuale Presidente Nazionale di Federarchitetti e Marco Ciannella Presidente Confedertecnica Campania oltre alle new entry archh. Paolo Polverino, Giulio Rota, Teresa Attianese, Tobia Fontanella e Carmela De Masi. Quest’ultima, nella stessa assemblea, ha ricevuto l'incarico di addetto alla stampa e alla comunicazione per le attività sindacali della provincia napoletana.
Tra le tematiche in programma per il nascente direttivo, un’ attenzione particolare sarà riservata ai giovani professionisti e alla loro formazione in materie quali la sicurezza, la direzione di lavori, la figura del CTU, nonché tutte problematiche afferenti la tutela della figura professionale sia in merito alle difficoltà di inserimento, sia quelle concernenti la previdenza.

Ciò che è apparso evidente è la volontà del Presidente e dei singoli consiglieri di aprire un dibattito costruttivo e continuativo con tutti gli interlocutori interessati, al fine di apportare alla libera professione un contributo concreto, e, soprattutto, in linea con il direttivo nazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio D'Avanzo
Responsabile account:
Antonio D'Avanzo (Responsabile editoriale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere