PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuovi cataloghi dei sistemi di fissaggio FIXI

24/11/16

Fixi srl, azienda di punta del settore dei sistemi di fissaggio, amplia la sua offerta di prodotti aggiornando i suoi cataloghi online.

FotoFixi srl è da ormai oltre 30 anni l'azienda di punta del settore dei sistemi di fissaggio, ha ampliato la sua offerta di prodotti aggiornando i propri cataloghi online di autofissanti e filetti riportati.

Nel sito si possono trovare tutti i prodotti offerti dall’azienda di riferimento per i settori della lavorazione della lamiera, la lavorazione dei corpi pieni e la lavorazione delle plastiche.
Tra le novità segnaliamo il nuovo catalogo dei sistemi autofissanti , ovvero le viti autofissanti a pressione. Si tratta di forniture utilizzata principalmente da carpenterie e produttori di circuiti stampati. Nel catalogo si trovano nuovi metodi autofissanti per agganciare la lamiera in maniera semplice grazie all’utilizzo di una pressa.

Un’altra novità del catalogo di sistemi Fixi è legata ai filetti riportati, dei particolari sistemi di fissaggio utilizzati per rinforzare e riparare qualsiasi tipo di foro. Una peculiarità di questo prodotto è la sua resistenza al calore alla corrosione e agli agenti atmosferici, e per questo motivo i filetti riportati sono utilizzati in numerosissimi settori di applicazioni come la meccanica, l’elettronica, l’automotive, aerospaziale e molto altro.

La FIXI offre a catalogo tutti gli strumenti e tools necessari per l’applicazione dei sistemi di fissaggio come presse, rivettatrici e tirainserti.

FIXI s.r.l.
Via Bellardi 40/A - 10146 Torino
Tel. 011 7072398 P.Iva 05192950011
E-mail: fissaggi@fixi.it
http://www.fixi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere