AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuove aperture ed iniziative per KillPil

11/09/12

Siamo agli sgoccioli: il 15 e il 22 aprono due nuovi centri KillPil, la realtà innovativa nel campo dell'estetica, specializzata nell'epilazione definitiva con la luce pulsata. Continuano inoltre le iniziative per promuovere il marchio.

Il 15 settembre apre il centro di Nichelino (provincia di Torino, in via Juvarra 34), il 22 settembre quello di Bra (provincia di Cuneo, in via Vittorio Emanuele II 116), rispettivamente il quarto e quinto centro sul territorio. A partire da questi cinque centri in Piemonte, concentrati soprattutto nella provincia torinese, la Direzione di KillPil continua a lavorare efficacemente per portare il format fuori dalla regione e coprire, entro il 2013, tutto il nord Italia.

Obiettivo sicuramente realistico e realizzabile, grazie ad un format di successo, dato da un servizio di alta qualità, con un'unica tariffa a costo ridotto. I macchinari utilizzati per la depilazione definitiva, infatti, sono 100% Made in Italy e ogni centro KillPil fornisce il supporto di medici, dermatologi ed estetisti professionisti, oltre a prodotti specifici post-epilazione, come creme emollienti, scrub e soluzioni per ritardare la ricrescita dei peli. KillPil si rivolge sia alle donne sia agli uomini, per trattare diverse zone del corpo (ascelle, viso completo, braccia, collo/spalle, schiena, torace, addome, mani, inguine, gamba completa, piedi) al prezzo fisso di 35 euro a zona.

Per promuovere il marchio, KillPil è diventato anche uno dei top sponsor della squadra femminile di pallavolo Duck Farm Chieri Torino Volley, una squadra giovane, in ascesa, proprio come KillPil. Per le inaugurazioni dei due nuovi centri, programmate il 14 e il 21 settembre dalle 18.30, saranno presenti in esclusiva le giocatrici, che incontreranno i partecipanti per chiacchierare e farsi conoscere da vicino. Dal 15 al 24 KillPil sarà presente alla fiera di San Matteo di Nichelino, con il suo stand, e sabato 15 festeggerà le nuove aperture con una festa all'Evita, la discoteca di Cavallermaggiore, riservando diverse sorprese ai partecipanti.

KillPil è un marchio che unisce sport, bellezza, qualità e prezzi ridotti. Un'occasione assolutamente da provare. E da non farsi scappare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IdeaVip
Responsabile account:
Marzia Romeo (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere