PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuova sezione per il cuscinone antimacchia Avalon

08/04/15

Su Modaedesign.com ampio spazio al cuscinone antimacchia Avalon, nuovo modello di seduta per non preoccuparsi più.

Tutti desiderano che i propri complementi d’arredamento siano sempre come appena arrivati nella propria casa. Con alcuni è possibile vincere la sfida del tempo, grazie ai materiali da cui sono costituiti. È il caso del cuscinone antimacchia Avalon, una seduta da oggi ospitata su Modaedesign.com.
Si tratta di una poltrona sacco a forma di cuscino che è realizzato in stain, un tessuto particolare che è resistente alle macchie e, nei casi limite, anche molto semplice da smacchiare. La resistenza dello stain è soprattutto nei confronti di quelle macchie che possono decretare la morte di un pouf: olio, caffè, vino rosso. L’altra caratteristica che rende il cuscinone antimacchia facile da pulire risiede nel fatto che è sfoderabile.
Per pulire un cuscinone antimacchia si può semplicemente passare della carta assorbente sulla macchia senza fare pressione, o al massimo strofinare con una spugna inumidita con acqua e una goccia di sapone neutro e risciacquare. Lo stain è idrorepellente, per cui quest’ultima opzione è da valutare solo in caso di macchie persistenti.
Il cuscinone antimacchia si può lavare a 40°C e stirare a temperatura media. È disponibile nei colori beige, verde acido, giallo ocra, rosso, lilla e grigio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristiano Group Srl
Responsabile account:
Angelo Castaldo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere