PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le maschere geomar si rifanno il look!

18/01/24 Lombardia

Le iconiche maschere viso Geomar PURIFICANTE ED ESFOLIANTE si rinnovano!

GeomarLe nuove formule sono completamente vegane, con almeno il 95% di ingredienti di origine naturale e dermatologicamente testate per abbracciare una bellezza sempre più naturale e sostenibile.

La Maschera Pure Skin - con Argilla Bianca, estratto di Salvia e BIO Fiore di Malva- e la Maschera Scrub&Care - con Succo di Mango, polvere di Nocciolo di Albicocca e BIO Olio di Cocco – sono dei veri e propri concentrati di sostanze attive naturali, in grado di ripristinare gli equilibri della pelle e amplificare i risultati della beauty routine quotidiana.

Un’efficacia da provare in soli 5 minuti!

Maschera Viso bidose PURE SKIN
Trattamento specifico con Argilla Bianca, estratto di Salvia e BIO Fiore di Malva, ideale per pelli grasse o miste. La sua formula arricchita con Olio di Crusca di Riso ed estratto di Salice aiuta ad eliminare dal viso impurità ed eccesso di sebo, in soli 5 minuti. La pelle appare purificata, morbida e setosa, con una grana rinnovata e un aspetto più uniforme.
Formato 15ml (2*7.5mL), Prezzo suggerito *1.22€

Maschera Viso bidose SCRUB&CARE
Con Succo di Mango, polvere di nocciolo di Albicocca e BIO Olio di Cocco, è perfetta in caso di pelle spenta e opaca. La sua tripla esfoliazione (meccanica, chimica ed enzimatica) rigenera dolcemente la pelle, favorendone il rinnovamento cellulare. Arricchita da AHA, Papaina, succo di Papaya e Maracuja, idrata, illumina e leviga l’epidermide in soli 5 minuti e lascia la pelle piacevolmente profumata.
Formato 15ml (2*7.5mL), Prezzo suggerito *1.22€

*Il prezzo effettivamente applicato al pubblico è stabilito in assoluta discrezionalità dal distributore



di G.A
Licenza di distribuzione:
Photo credits: Geomar
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Say What
Responsabile account:
Gilda Vicendone (Media Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere