Nasce vvox, la voce che mancava
Una nuova iniziativa editoriale on line nel Veneto
Nasce Vvox.it il nuovo quotidiano on line veneto che unisce notizie, approfondimenti, inchieste. Diretto dal giornalista Alessio Mannino, Vvox racconta fatti, opinioni, idee e spiega le notizie con un approccio alla comunicazione innovativo e un linguaggio contemporaneo e tagliente.
Il web ha rivoluzionato il mondo dell’informazione e Vvox vuole interpretare in modo originale le grandi potenzialità del mezzo, senza porre alcuna barriera alla comunicazione
‘liquida’, in un flusso libero di notizie, approfondimenti, commenti, presenza social e apertura agli street contributors.
L’ambito di riferimento è il Veneto, ma non mancheranno le incursioni nell’attualità e nei temi caldi a livello nazionale e internazionale.
Vvox conta su una redazione giovane che interpreta in modo nuovo il giornalismo, aperto ad opinioni qualificate, trasparente, lontano dalla banalità e dai luoghi comuni.
Nuova anche la società editrice del portale di informazione, me-young una newco fondata da giovani imprenditori attivi nel mondo della comunicazione, con la voglia di sperimentare nuovi linguaggi per proporre ai propri partner ed inserzionisti una piattaforma digitale in cui la qualità di contenuti si abbina agli strumenti di web marketing più aggiornati.
Per informazioni:
me-young
Davide Briganti
briganti@meyoung.it
+39 348 8507369
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere