Nasce l’App Sila Experiences Grande progetto di crowdfunding e unica app per il turismo in Sila
Esce il giorno di San Valentino l’App Sila Experiences, un progetto nato dall’Amore per questo territorio dell’ideatrice e presidente dell’Associazione Sobjective Carmen Fiore. Un grande progetto di crowdfunding e responsabilità sociale d’impresa che ha l’obiettivo di far visitare e far conoscere al Mondo la Sila attraverso una strategia di marketing turistico esperenziale e circolare che promuove il rispetto della Natura e la sostenibilità ambientale e che permetterà agli ospiti di vivere il territorio a 360°, con esperienze autentiche e il contatto con gli abitanti del luogo. Tutto questo risparmiando e sostenendo le economie locali.
Esce il giorno di San Valentino l’App Sila Experiences, un progetto nato dall’Amore per questo territorio dell’ideatrice e presidente dell’Associazione Sobjective Carmen Fiore.
Un grande progetto di crowdfunding e responsabilità sociale d’impresa che ha l’obiettivo di far visitare e far conoscere al Mondo la Sila attraverso una strategia di marketing turistico esperenziale e circolare che promuove il rispetto della Natura e la sostenibilità ambientale e che permetterà agli ospiti di vivere il territorio a 360°, con esperienze autentiche e il contatto con gli abitanti del luogo. Tutto questo risparmiando e sostenendo le economie locali.
Con il patrocinio del Parco Nazionale della Sila e della Carta Europea del Turismo Sostenibile, il progetto nasce e mette al centro il Villaggio Palumbo – con un pilot: Palumbo Sila Experiences - e mette in rete circa 40 stakeholder della zona e della Sila, con l’intento di creare un grande cuore che pulsa all’unisono così forte da farlo sentire al Mondo intero.
Come funziona l’app
L’invito è d’iscriversi all’App e prenotare l’experiences, partecipare ai corsi online e in presenza, ai contest, assaggiare i prodotti tipici, accumulare punti, vincere premi e restare aggiornato con il nostro magazine multimediale. In trasparenza sarà possibile vedere il costo iniziale di ogni prenotazione, lo sconto applicato e quanto le imprese devolvono al progetto.
L’App è anche un grande wallet che si affaccia sulla Sila e durante il mese di febbraio gli iscritti potranno scoprire tutte le nuove sezioni che si apriranno e ricevere simpatici omaggi.
Scarica l’App
https://silaexperiencespse.console.yorapp.it/version_2/app/
Il Concept
Chiaro come l’aria più pura d’Europa che si respira in Sila, il concept è “Riscopri la tua natura attraverso la Natura della Sila e mentre tu ti diverti, la Sila cresce grazie a te!” Oggi, fare del bene non è mai stato così facile!
Lo Spot
Il lancio, programmato per il 14 Febbraio è un inno all’Amore per la Sila e debutta con uno spot multisoggetto sull’Amore “Sila a prima vista” a cui seguirà un secondo soggetto a fine febbraio.
Per info
Carmen Fiore
Cell. 3401540555
www.silaexperiences.com
Instagram & Tik Tok carmenfiore.ebasta
Facebook Palumbo Sila Experiences