Nasce il circuito “Lyon Tour” di Beach Volley a Roma
Dalla collaborazione tra la scuola Royal Beach Volley e dagli organizzatori di eventi sportivi Roma Beach Tour nasce il circuito di tornei invernali ed estivi “Lyon Tour”.
Si apre domenica 25 Ottobre con la prima tappa del “Lyon Winter Tour 15/16” allo stabilimento “La Spiaggia” di Ostia e visto il grande numero di adesioni per la prima tappa Maschile e Femminile, i “Lyon” si appoggeranno allo stabilimento “La Vela” per garantire 8 campi da gara e tempi di attesa ridotti.
“L’idea della collaborazione parte già da molto tempo fa” dicono i fondatori della Royal Beach Volley Sau e Zurini “e alla base di tutto c’è una forte stima nei confronti del team RBT e la consapevolezza che lo staff Roma Beach Tour è il migliore per l’organizzazione di tornei nel Lazio.”
Il “Lyon Winter Tour” che comprende tutte le tappe e gli eventi organizzati nel periodo Ottobre/Aprile è suddiviso in Maschile, Femminile e Misto e si svolgerà nelle strutture di Tor Sapienza presso il “Palabolla”, Ardeatina presso il centro sportivo “Divino Amore” della Prestige beach e negli stabilimenti “La Spiaggia” e “La Vela” ad Ostia Lido dove si terrà la presentazione domenica.
Per l’estate naturalmente l’appuntamento è con il “Lyon Summer Tour” che ci terrà compagnia da aprile a settembre e si aggiungerà alle sedi invernali della Royal Beach Volley, la struttura “Acqua e Sale” a Maccarese già sede dei tornei Roma Beach Tour nelle ultime stagioni.
A ogni evento in palio abbigliamento sportivo RoyalRbt by Eatsand a al termine di ogni circuito verranno assegnati i titoli di “Lyon King”, “Lyon Queen” e “Lyon mYx” per i campioni invernali o estivi.
Se vuoi tenerti aggiornato sui tornei Lyon ti invitiamo a mettere un bel mi piace alle pagine facebook
Royal Beach Volley al link https://www.facebook.com/royalbv
Roma Beach Tour al link https://www.facebook.com/romabeachtour
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere