SPORT
Comunicato Stampa

NASCAR Whelen Euro Series appuntamento a Oschersleben Motorsport Arena: Alberto Naska pronto al combattimento!

In Germania la data dell’ultima gara della regular season: 23 e 24 settembre alla Motorsport Arena di Oscherleben Alberto Naska correrà con l’obiettivo del gradino più alto del podio.

FotoHeroes Valley ed il CAAL racing team sono pronti per la tappa tedesca della NASCAR Whelen Euro Series ed Alberto è concentrato ad ottenere il risultato: la sua posizione in classifica generale terzo a soli sei punti dal primo, lo storico rivale Tziortzis, ed a 3 punti dal secondo, il francese Jouffreau, lascia spazio a qualsiasi pronostico ed al recupero. Dopo lo scorso week-end all’autodromo di Monza dove Naska ha partecipato sulla Mercedes AMG GT3 Merbag ad una wild card al Campionato Italiano GT Endurance, l’adrenalina è rimasta alta, pronta a misurarsi per la prima volta sulla pista di Oschersleben. Il circuito è abbastanza contorto, pertanto difficile da affrontare ad alta velocità, 14 curve che daranno del filo da torcere ai piloti, ma il layout del tracciato offre molte possibilità di sorpasso: Heroes Valley confida in Alberto. Dopo il round 9 e 10 i piloti potranno far cadere i loro due peggiori risultati decretando la classifica per il gran finale a punti doppi a Zolder: quindi visti i ridotti distacchi tra le prime posizione nelle due classifiche EURONASCAR PRO ed EURONASCAR 2 questo week-end sarà entusiasmante e tutto da vedere! Aiutati anche dal fatto che nell’ Oschersleben Motorsport Arena le aree per gli spettatori sono sopraelevate rispetto alla pista, proprio come in un’arena, permettendo così di vivere da vicino il motorsport.

Il programma di EuroNASCAR a Oschersleben, dopo le prove libere del venerdì, prevede le qualifiche per la EURONASCAR 2 alle ore 10.40 di sabato 23 settembre, subito dopo la EuroNASCAR PRO Superpole, mentre il round 9 sarà alle 17.05. L’EuroNASCAR 2 sarà nuovamente in pista per il round 10 domenica 24 alle ore 10.30.

Giornate piene per il CAAL Racing team, primo in classifica teams tra l’altro, con Ercoli nella EuroNASCAR PRO a difendere il primato e Naska nella EuroNASCAR 2 a conquistarlo: Heroes Valley non può che supportare, “daje Alberto”!

Vi aspettiamo numerosi in pista e sui canali dedicati per godere dello spettacolo il 23 e 24 settembre!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere