NAÏMA sponsor dei Filming Italy Best Movie Awards alla 80° Mostra del Cinema di Venezia
Naïma, gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori, è presente sul territorio italiano con una rete di oltre 275 punti vendita distribuiti capillarmente su tutta la penisola.
In occasione dell’80. Mostra del Cinema di Venezia, Naïma ha deciso di prendere parte in qualità di sponsor al premio FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD, uno dei più attesi della kermesse, che viene assegnato ai film e alle serie TV italiane ed internazionali e premia i migliori protagonisti dell’ultima stagione cinematografica, in collaborazione con Duesse Communication.
“Come ogni anno Venezia è emblema di arte, cinema e bellezza, ma quest’anno anche un’occasione per rivolgere lo sguardo a tematiche importanti come l’empowerment femminile e la sostenibilità” dichiara Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma.
Domenica sera, durante la cerimonia di premiazione, alle ore 21:00, presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior, il presidente di Naïma, Stefano Biagi, ha avuto l’onore di consegnare personalmente il premio Filming Italy Best Movie Award Miglior Attrice nella serie tv per "The Good Mothers” all’attrice Micaela Ramazzotti.
Il presidente di Naïma, Stefano Biagi, afferma: “Siamo onorati di annunciare il sostegno di Naïma al prestigioso evento Filming Italy Best Movie Award durante la Mostra del Cinema di Venezia e di premiare un’attrice straordinaria come Micaela Ramazzotti. Questa partnership celebra l'eccellenza nel mondo cinematografico e crea il perfetto connubio con uno dei nostri valori fondanti: la bellezza.”
(in foto: Tiziana Rocca, Micaela Ramazzotti e Stefano Biagi)