AZIENDALI
Comunicato Stampa

Molaro Serramenti apre due showroom ad Arcore e a Bergamo

30/04/15

L'azienda friulana Molaro Serramenti, specializzata nella produzione e vendita di porte e finestre in legno e legno-alluminio, ha recentemente inaugurato 2 nuovi showroom a Bergamo e ad Arcore (Monza Brianza).

L'azienda Molaro Serramenti ha recentemente inaugurato un nuovo showroom ad Arcore, in via Enrico Fermi 4.
Ad oggi, l'azienda conta già due punti vendita in Lombardia: a quello presente nella città di Bergamo, si aggiunge questo nuovo showroom nel cuore della Brianza.
La nuova esposizione, aperta a tutti, offre la possibilità di toccare con mano i prodotti Molaro Serramenti e di consultarvi con gli esperti messi a disposizione dall'azienda, per trovare assieme le migliori soluzioni cercate.

Molaro Serramenti è specializzata nella produzione di porte e finestre in legno e legno-alluminio. Da oltre 60 anni produce direttamente gli infissi nei suoi tre stabilimenti ubicati in Friuli Venezia Giulia, dove i migliori materiali vengono utilizzati per la costruzione di prodotti belli e resistenti.

Molaro Serramenti, disponendo di una propria rete distributiva, offre il grande vantaggio di fornire al Cliente sempre un interlocutore diretto, collegato alla fabbrica e pronto a rispondere professionalmente ad ogni necessità.

Operando in un mercato altamente competitivo ed in continua evoluzione, Molaro Serramenti vuole garantire i più elevati standard qualitativi per soddisfare le richieste di una clientela sempre informata ed esigente. Per questa ragione, Molaro Serramenti da sempre persegue la strpiùada dell’innovazione e dell’evoluzione tecnologica, impiegando attrezzature all’avanguardia ed impianti moderni.

Per informazioni e appuntamenti, potete chiamare i seguenti numeri:

Molaro, showroom di Arcore: 039 617289
Molaro, showroom di Bergamo: 035 4243530

oppure potete scrivere all'indirizzo info@molaro.it o consultare il sito www.molaro.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
direWeb srl
Responsabile account:
Andrea Del Gobbo (Direttore generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere