PRODOTTI
Comunicato Stampa

Modaedesign.com - il sito si amplia con nuovi prodotti

15/10/14

Viviamo in tempi veloci e il design cambia ogni giorno evolvendosi nel senso del risparmio dello spazio. Il sito www.modaedesign.com accoglie nuovi modelli di pouf che rispondono a questa istanza.

Il design si evolve perché noi ci evolviamo. Le nostre case tendono sempre più a essere minimaliste, non solo dal punto di vista dello spazio – sono in pochi ormai a vivere, soprattutto in città – in case di 200 metri quadri – ma anche dal punto di vista dello stile minimale di arredamento. È la stessa logica per cui anche i superattici si sono adeguati a linee pulite, al risparmio dello spazio, magari ricavato incassando l'illuminazione, privilegiando colori monotoni come il bianco o le sfumature di grigio.
E anche i mobili finiscono per seguire certe logiche, accogliendo il dettaglio del colore come qualcosa di eccentrico, nel senso più ampio del termine. Così, anche il sito www.modaedesign.com si adegua e aggiunge una sezione dedicata ai pouf rigidi, in particolare i modelli della linea Mamba di Avalon, in diverse forme e colori. Niente paura, «rigidi» è solo un termine per indicare che questo tipo di pouf non si deformano secondo il proprio modo di sedersi (come accade invece per le poltrone a sacco) e che possono essere impilati per le ragioni più disparate, per esempio per effettuare le pulizie oppure, se si trovano in giardino o in terrazza, per essere messi via per l'inverno.
Anche i locali pubblici, come discoteche o lounge bar, si stanno orientando verso questa tendenza: l'essenzialità tuttavia non esclude l'accoglienza. Se osserviamo un locale arredato con pezzi di design ci viene da pensare che è elegante, ma difficilmente lo definiremmo spartano, anche perché i nuovi materiali, con cui sono realizzati, sono comodi ed eleganti. Per esempio, i pouf Mamba hanno una struttura schiumata in polistirene, un materiale di sintesi leggero e resistente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristiano Group Srl
Responsabile account:
Angelo Castaldo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere