Michael jackson christmas' tribute
Il 12 dicembre 2010, l'associazione MBWF (Italy) Onlus organizzerà a Torino un tributo al Re del Pop per promuovere una raccolta fondi da devolvere all'Ospedale infantile Regina Margherita.
Il 12 dicembre 2010,l'associazione MBWF (Italy) Onlus, a sei mesi di distanza dal MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno, organizzerà nuovamente a TORINO un tributo al Re del Pop, Michael Jackson.
Come ogni evento organizzato dall'associazione torinese anche questo spettacolo sarà ad accesso gratuito.
Nel primo pomeriggio, una delegazione della MBWF (Italy) Onlus con alcuni fans di Michael Jackson si recherà all'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino per portare i doni di Natale.
Verranno donati dei lettori DVD, offerti dai fans, che saranno installati nelle camere dei piccoli degenti.
Alle h 16:30 si entrerà nel vivo dello spettacolo e avrà inizio, all'8 Gallery/Lingotto (Via Nizza 230, Torino) il Tributo al più grande entertainer di tutti i tempi: Michael Jackson.
Tanta musica e coreografie eseguite dagli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo dell'associazione che, a detta di chi ha assistito alle loro numerose esibizioni, "danzano davvero con Michael Jackson nel cuore".
Lo spettacolo sarà nuovamente presentato dal bravissimo e simpatico Sergio Flash, noto dj di Radio Centro 95 che già aveva condotto,con maestria, il MJ DAY del 25 giugno.
Come d'abitudine, anche il Michal Jackson Christmas' Tribute è stato organizzato per raccogliere fondi a favore del Progetto Peter Pan, avviato dalla MBWF (Italy) Onlus con il prestigioso Ospedale infantile Regina Margherita di Torino.
Per ulteriori informazioni e per donazioni si può contattare l'associazione all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it.