PRODOTTI
Comunicato Stampa

Mestre: sconto del 10% per gli over 65 all’Interspar di Corso del Popolo

05/10/15

Fino al prossimo 31 dicembre, su tutto l’assortimento alimentare e non solo. Cicero (Despar Nordest): “Vogliamo dare un sostegno concreto”.

FotoL’Interspar in Corso del Popolo a Mestre lancia un’ iniziativa a tutela del potere d’acquisto di una delle fasce più esposte della popolazione: quella dei pensionati.
Da giovedì 8 ottobre fino al 31 dicembre, infatti, chi ha più di 65 anni potrà fare la spesa con il 10% di sconto grazie alla card “Happy 65”.
Per ottenere la card è sufficiente presentarsi al box informazioni del supermercato con un documento d’identità e compilare un breve questionario.
“Non sarà necessario produrre altra documentazione: l’agevolazione è valida per tutti gli over 65, indipendentemente dal reddito”, spiega Fabrizio Cicero Santalena, direttore marketing di Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest, che gestisce l’Interspar). “In un momento di difficoltà un po’ per tutti, vogliamo sostenere concretamente una delle fasce più sensibili della popolazione”.
“Happy 65” consente di acquistare col 10% di sconto tutti i prodotti alimentari, e anche buona parte di quelli non alimentari: restano esclusi infatti soltanto giornali, riviste e libri, ricariche telefoniche, farmaci da banco, cofanetti regalo, gratta e vinci, biglietti della lotteria, gift card, buoni pasto e buoni spesa.
Lo sconto del 10% può essere applicato anche sui prodotti in offerta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michela Poles
Responsabile account:
Michela Poles (Web Copywriter, Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere