EVENTI
Comunicato Stampa

Mercatino natalizio di San Piero a Ponti: 8 dicembre

Tutto pronto per la quarta edizione dei Mercatini di Natale al Circolino: banchi, stand gastronomici e tante attività per bambini animeranno la zona di San Piero a Ponti domenica 8 dicembre dalle 11 alle 19.

FotoTutto pronto per la quarta edizione dei Mercatini di Natale al Circolino: banchi, stand gastronomici e tante attività per bambini animeranno la zona di San Piero a Ponti domenica 8 dicembre dalle 11 alle 19. Un’iniziativa che, come ogni anno, è organizzata dal circolo Rinascita di San Piero a Ponti con la collaborazione della Pro Loco Signa e il patrocinio del Comune di Signa.

“Il Rinascita” è uno dei circoli più attivi del territorio, un circolo vivo che sa utilizzare bene i propri spazi e si spende per il benessere della sua comunità, – ha detto il sindaco Giampiero Fossi – questa quarta edizione del mercatino di Natale sarà, come ogni anno, un grande successo e l’occasione per iniziare a respirare il pieno spirito natalizio.

Adesso è il momento di ripartire stringendosi ai propri circoli – fonti di socialità e vita – per riscoprire la gioia del Natale e delle festività”.

“Un evento bello e partecipato che si arricchisce ogni anno con nuove attività, – commentano la presidente della Pro Loco Letizia Pancani e Giada Carovani, che gestisce il circolo Rinascita – per questa quarta edizione contiamo sulla presenza di oltre venti banchi dislocati all’interno degli spazi del circolo .

In più, la possibilità per i bambini di inviare la letterina a Babbo Natale e fare la foto con Santa Claus insieme a musica, animazione e delizie gastronomiche per grandi e piccini. Una vera e propria giornata di festa per celebrare l’inizio delle festività”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pro Loco Signa
Responsabile account:
Barbara Raugei (Informatore turistico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere