NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

mediaCastpro introduce le richieste video

mediaCastpro ha aggiunto una nuova funzionalità: le richieste video. Gli acquirenti possono richiedere i video di cui hanno bisogno e i venditori possono caricarli in risposta alle richieste.

FotomediaCastpro, per chi già non lo sapesse, è un marketplace B2B dove è possibile vendere e acquistare footage su ogni argomento. I video possono essere anche lunghi e composti da molte clip e i prezzi di vendita sono scelti autonomamente dai venditori. Grazie a queste caratteristiche, mediaCastpro risulta essere una piattaforma unica nel suo genere, che agevola ai professionisti dell'audiovisivo e del video-giornalismo la compravendita di girati video, sia stock generici che relativi a news e ad eventi.

Il team che lavora a questa piattaforma è oggi lieto di annunciare l'introduzione di una nuova funzionalità: la possibilità di inviare e rispondere a richieste video.

Le richieste video sono brevi messaggi, visibili da tutti gli utenti iscritti alla piattaforma, che un utente può scrivere per indicare il suo interesse nell'acquistare video relativi a un certo evento o argomento.

Capita spesso, infatti, che un utente abbia bisogno di video specifici che non riesce a trovare sulle piattaforme di compravendita video. Se questo accade, l'utente può scrivere ciò di cui ha bisogno in una richiesta video su mediaCastpro, che gli altri utenti potranno leggere e provare a soddisfare.

Le richieste video, inoltre, potrebbero anche essere utilizzate per indicare interesse nei confronti di video di eventi futuri. In questo modo i videografi iscritti a mediaCastpro possono sapere in anticipo che i video di un certo evento potrebbero avere una immediata vendibilità, ed essere così spronati a realizzare le riprese e a caricarle su mediaCastpro nel più breve tempo possibile.

Le richieste video sono quindi un utile strumento sia per chi acquista video sia per chi li vende: i primi possono trovare una maggiore quantità di video senza doverli commissionare, e i secondi proporre video che abbiano buone probabilità di essere venduti subito.

Per maggiori informazioni, per iscriversi a mediaCastpro e per utilizzare questa nuova funzionalità si rimanda al sito:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
netMtech srl
Responsabile account:
Alessandro Brencich (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere